marblearch ha scritto:seriale ha scritto:Marb non so se ci sei o ci fai. Non è giusto che continui ad insultare gli altri utenti come se nulla fosse. Non è bello ne educativo nei confronti degli altri che leggono. Comunque detto questo non essere “razzista” con terra dei trulli o terra dei polentoni potrei dire io nei tuoi confronti. Comunque visto che fai gossip su chi sarà candidato sappi che ormai il nome è quello di Pacifici che gira come candidato come tu stai facendo il gioco di indovina chi? E se tu sei contento così benvenga. Ma evita di insultare. A presto.
Insulti razzisti? sei a posto ? Cammello è notoriamente un pugliese, mi pare lo abbia chiaramente esplicitato, scrivere "terra dei trulli" è un offesa ? connetti cervello e tastiera prima di dare del razzista a me . Grazie. (cammello non andare sempre dietro a chi mi da contro...anche tu, eddai...)
parlando di cose serie e non di putt...
* OBS : l'organico delle CON non è eccessivo se intendi i componenti; non certo della CON di D. Quel che purtroppo dicono gli OA, almeno quelli con cui ho parlato, è che non hanno tante covisionature con gli OT. Questo ad esempio è un punto dolens, a mio parere. Per il resto condivido del tutto la tua analisi, peraltro l'idea CON era già nata con l'ultima presidenza Nicchi. Non fermatevi solo al lavoro in A e B, c'è un mondo sotto che merita rispetto ed attenzione e le cui problematiche sono assai complesse.
* FALSE PRIEST: il mio appunto sul poco rispetto della "democrazia" non è necessariamente rivolto a te, per carità non ti conosco, però ad un atteggiamento qui diffuso (nei soliti nomi, peraltro) per cui passiamo dall'etichetta di "usurpatori" ( gente democraticamente letta) a "impresentabili". Ovvio che ognuno ha delle idee personali sulla cosa, ma se uno di questi o tutti decidono di presentarsi e l'elettorato li vota, si deve rispettare il voto. Ci sarà un Assemblea e avranno modo di dire la loro su quanto è accaduto : a te non sta bene, ok, qualcuno che la pensa come te sicuramente parlerà e alla fine chi deve votare deciderà. E lo dico per chiunque sarà eletto, anche di alcuni nomi dell'era passata. Tutto qua. E basta poi con sta superiorità morale...il mondo degli ottimati e quello degli usurpatori. Ma basta, che qua nessuno usurpa un bel nulla.
*
Caro marb, qui mi viene di citare un meme di un mesetto fa che diceva: mi chiamo Roberto, e allora? Hai rotto il …..
Il resto metticelo tu visto che gli amministratori ti permettono tutto
Saluti