BlueLord ha scritto:Commissione Osservatori Nazionale Professionisti
Il Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale Professionisti Luigi Stella ha rassegnato oggi le dimissioni dal ruolo. Le decisione è stata comunicata attraverso un proprio messaggio: “Da quando varchiamo la soglia di una delle nostre sezioni ci insegnano, come noi a nostra volta insegniamo, che c’è una scala di valori di cui tenere sempre conto. La famiglia, gli affetti, il lavoro e poi il nostro amato arbitraggio. In questo momento devo anteporre famiglia, affetti e lavoro a questa attività a cui in questi oltre 30 anni ho dato tutto il meglio delle mie possibilità. Le persone da ringraziare sono talmente tante che ne dimenticherei sicuramente qualcuno, mi limito a ringraziare tutti voi, uno ad uno, per quello che mi avete dato”.
A Luigi Stella va il ringraziamento, da parte del Vice Presidente dell'AIA Duccio Baglioni e da tutto il Comitato Nazionale, per l’importante contributo dato al progetto delle Commissioni Nazionali Osservatori e al lavoro svolto nelle ultime due Stagioni Sportive in qualità di Responsabile della CON Professionisti. Altrettanto importante è stato l'impegno che negli anni scorsi ha portato avanti ricoprendo diversi ruoli: Componente della CAN D, Componente della CAI, Presidente del Comitato Regionale Arbitri di Piemonte - Valle d'Aosta, Presidente della Sezione di Torino. Si ricordano poi i risultati di rilievo ottenuti attraverso il progetto OA DAY del Settore Tecnico che ha seguito personalmente.
Il Comitato Nazionale, che era già stato ordinariamente convocato martedì 31 gennaio per affrontare altri punti all'ordine del giorno, provvederà nella stessa seduta alla nomina del nuovo Responsabile della CON Professionisti.
https://www.aia-figc.it/news/luigi-stel ... sti-21058/
cammello ha scritto: voglio gente che pensi prima al bene degli associati TUTTI e poi a sistemare amici e sostenitori (mi perdonerete ma le CON sono servite a questo)
Observer ha scritto:tutte le persone di buon senso la pensano come te, missed!
e poi mi fa ridere l'assunto: le CON piazzano gli amici.
Perchè alla CAN chi ci metti, uno che ti ha sputato in faccia fino all'altro ieri?
E alla CANC?
Ogni governance sceglie in base a mandati tecnici e fiduciari. Semmai, occorre capire se la persona che hai scelto è la migliore possibile, oppure no. Ose è in gamba oppure no.
Ma io me le ricordo molto bene la tabelline Excel che giravano alla CANC.
E ho raccontato più e più volte delle interferenze e delle ingerenze che gli OT esercitavano sugli OA nelle congiunte per "guidare" la valutazione.
Abbiamo risolto il problema? Forse no. Abbiamo fatto un poderoso passo in avanti? Sicuramente si!
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti