ccni17 ha scritto:marblearch ha scritto:Non credo per nulla che si dimetteranno tutti. Sono curioso di vedere questo nuovo Team. Poi, come sempre, ci sarà il voto a determinare il gradimento.
-- lun feb 06, 2023 12:50 pm --BlackSun666 ha scritto:Si dimetteranno tutti per "motivi familiari" pur di ammettere di aver fatto cappelle più grandi di quella Sistina. Ormai è una barzelletta continua, tutto a discapito dei ragazzi che, ingenuamente, credono ancora nel bene di questa associazione. Purtroppo sono tra quelli che ha votato tale dirigenza.
Non vedo nessuna barzelletta, anzi. C'è solo Cammello che ride.
Sono anche io curioso di vedere questo Team. Dovrebbero essere tutti mandati a remengo, compresi Zappi e Pacifici, ma questi sono gli unici del gruppo attuale che ancora hanno conservato una certa immagine. Per me rimane una grande delusione chiunque non si sia dimesso a dicembre, ma almeno questi nomi danno ancora qualche fiducia e credibilità. Altri nomi, mamma mia
Perchè affermi..."gli unici che abbiano conservato una certa immagine ?"; quali elementi li salverebbero rispetto al altri ? tanto per capire.
-- lun feb 06, 2023 4:26 pm --
aladar ha scritto:AVETE STUFATO! BASTA!
O la finite con 'sti battibecchi da asilo Mariuccia o il topic viene chiuso.
Aladar, capisco. Però la prima cosa da insegnare ad ogni arbitro è la prevenzione; poi a tirar fuori il rosso son tutti bravi. Ora, dopo aver subito chiare allusioni alla mia persona ("salti di trincee....bonificatore del nord...forumista che è pagato dall' AIA per stare a scrivere ...ecc..) ora arriva Mister C...che scrive che il Vice presidente emette un comunicato Ansa dopo che, guarda caso e che coincidenza, qua si fanno messaggi di pacificazione ; chiara l'allusione al mio intervento di qualche post precedente. Ora o queste cose le censuriamo ( perchè non solo sono inutili ma sono vere scemenze) oppure viene da se che chi è canzonato (parlo esclusivamente per me) magari fa dell' ironia.
Quindi cerchiamo di stare sul tema che, son certo, fra un pò porterà a maggiori interventi, man mano si sveleranno gli scenari, quindi peccato sarebbe chiudere e censuriamo ( mi ci metto dentro se sgarro) banalità, sganasciate, allusioni che nulla portano e sono , lo ripeto, scemenze.