bracco75 ha scritto:Grazie ma basta. Monito per tutti.
Tutti chi? Non mi piace essere accomunato a chi offende e poi si nasconde dietro al buonismo accusando gli altri . Ogni tanto richiamate direttamente chi trascende. Grazie
bracco75 ha scritto:Grazie ma basta. Monito per tutti.
the_falsepriest ha scritto:Bracco hai ragione: ma le parole hanno un peso e se non se ne padroneggia il significato sarebbe meglio essere prudenti.
Io ho introdotto un argomento: cioè, chi sostiene la continuità (non m'importa il nome o il nick), ora la motiva anche per l'esigenza di pacificare due fazioni (che non esistono: c'è un candidato quasi ufficiale che sta facendo una squadra e c'è una ipotesi di una candidato del CN in carica).
Per me è un falso tema.
E per questo argomento mi sono preso del villano, paranoico, odioso e bisognoso di narcolettici.
Non mi pare siamo sullo stesso piano dialettico.
Per cui mi attenderei delle dovute scuse dal collega, ma così non fosse, me ne farei una ragione, sereno come insegna Confucio.
cammello ha scritto:Sbirulino_2018"
Parlate di programmi, e valori… se ne avete.
E soprattutto evitassero di cercare di screditare il candidato avverso come se fosse il prestanome della precedente gestione.
Se si fosse candidato pincopallino della sezione di vattelapesca contro gli attuali del CN secondo loro chi avrebbe sostenuto la precedente governance? Forse non capiscono, o fingono di non capire, che l'endorsement è cosa ben diversa dall'essere il pupazzo di qualcuno, ma capisco che a fronte del nulla che hanno da proporre come programmi e come giustificativo dell'essere ancora lì ancorati alla poltrona l'unica cosa da fare è cercare di buttarla in caciara. La pacificazione si ottiene dicendo: "abbiamo sbagliato tutto e per amore dell'associazione ci ritiriamo per evitare ancora spaccature e permettere al nuovo Presidente di lavorare con serenità". invece per loro la pacificazione sarebbe sentirsi dire: "siete bravissimi, avete fatto tutto ciò che avete promesso, di fronte a cotanta capacità nessuno può contrastarvi". Dovrebbero solo provare vergogna per i disastri che hanno fatto in due anni.[/quote]
CAMMELLO : A te non rispondo più. Sai solo offendere . ciao.
-- lun feb 27, 2023 10:10 am --
[quote="Sbirulino_2018 ha scritto:Caro Marblearch ti muovo la stessa critica che ponevo a Nicchi, che ha perso rovinosamente, ti vedo a sottolineare i difetti dei presunti candidati di opposizione… mi sembra un segno di grande debolezza. Anche nicchi diceva che era giusto dargli fiducia per non spaccare… Prima era democrazia oggi si chiama “ennesima faida elettorale”.
Questa governace mi sembra molto molto molto nicchiana e non è un complimento.
cammello ha scritto:[quote="Sbirulino_2018"
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 585 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: fradi, francopittia, pquoquadro, Rafaelvega, val35 e 26 ospiti