Sul fatto che ci sia da parte di questa ex dirigenza una "mancanza di presa d'atto di un fallimento programmatico " non ci sono dubbi,purtroppo. Ed a mio parere questo è uno dei problemi di quella che è stata anche la mia scelta del febbraio 2021.
Come al solito sei molto abile a rispondere solo a ciò che scegli tu come meritevole ed omettere ciò che ti risulta difficile contestare.
Ci provo così,ma senza troppa certezza sulla tua risposta.
1) condividi sul piano istituzionale la scelta di Zaroli di portare il saluto di un presidente dimissionario in occasione di raduni nazionali?
2)condividi l'eventuale scelta di candidatura di alcuni ex componenti che hanno avallato l'indicazione di AT in merito all'ex procuratore, senza aspettare le risultanze dell'inchiesta federale che ne accetterà o meno le responsabilità?
3) idem come sopra per la scelta della corte d'appello, Fonisto?
4) condividi il non aver preso decisione alcuna in merito alla paventata azione disciplinare federale nei confronti di RdO?
5)sapendo di tale azione disciplinare condividi la scelta di premiare il soggetto con benemerenza e premio nazionale?
6) condividi le scelte della dirigenza sulla vicenda che ha interessato la sezione di Foggia?
7) ritieni che si potesse verificare la veridicità delle dimissioni di RdO,arrestato il giorno prima e con comunicazione antedatata e proveniente dalla mail del fratello,prima di comunicare il tutto ai presidenti riuniti in Comitato Nazionale?
8) sul fatto che non ci sia uno scandalo tipo calciopoli potremmo parlarne a lungo,ma se per te, come mi pare di aver capito, quello scandalo è ben più grave di quelli attuali,condividi il tentativo di riportare in AIA uno dei responsabili dello scandalo che tanto ha fatto in Toscana per recuperare voti nel 2021?
Posso andare avanti se vuoi,ma potrei ritenermi soddisfatto già da risposte puntuali su queste domande che ti assicuro non mi faccio solo io.
P.S. ti esento da insulti/accuse di essere contro a prescindere (sono un ex entusiasta dell'ex dirigenza)/frustrato/trombato ecc...