lol90 ha scritto:Salt ha scritto:Designazione prevedibili con Makkelie che ottiene uno degli ottavi aperto dopo l'andata, mentre il turco va a prendere forse l'unico ottavo con poco interesse : due squadre poco blasonate, 2-0 dopo l'andata e Benfica che sembra troppo più forte.
Per le gare restanti dovremmo avere Marchianiak, Turpin, Orsato, Taylor, Vincic e un tedesco o uno spagnolo. Direi Orsato in Bayern-Psg, Turpin in Tothenam-Milan, Marchiniak in Porto-Inter, uno spagnolo per City-Lipsia (da capire se Del Cerro sia disponibile, non ha più diretto nessun match in patria dopo la sostituzione di EL), Vincic in Real Madrid-Liverpool, e Marchiniak in Napoli-Eintracht (potrebbe essere utile nascondere un po' il polacco alla sua prima europea post Mondiale). Taylor potrebbe anche saltare gli ottavi di CL che con 4 squadre inglesi + Oliver in Psg-Bayern lo precludono da molte gare. Intanto vediamo le due designazioni delle gare di mercoledi.
Chi intendevi al posto di Marciniak in una delle 2 partite?
Scusami, ho fatto confusione con Marchiniak. Indovinati Turpin e Orsato per i due match di mercoledì. Uno fra Taylor e Marchiniak dirigeranno Porto-Inter, Vincic secondo me farà Real Madrid-Liverpool, mentre uno spagnolo City-Lipsia. Rimane fuori Napoli-Eintrach che potrebbe andare a nascondere uno dei due sopra o data ad un altro arbitro. Cosi non ci sarebbe nessun tedesco negli ottavi (cosa strana): sicuramente non in Porto-Inter, match caldissimo che non si adatta allo stile di arbitraggio tedesco, unica gara disponibile Real Madrid-Liverpool che sembra indirizzata ma è pur sempre un super big match tra le due squadre che hanno giocato l'ultima finale di Champions... Vedremo che spagnolo sarà scelto: direi Del Cerro Grande sempre che sia disponibile, altrimenti forse più un lancio di Sanchez Martinez che Mateu Lahoz che sembra essere stato messo un po' da parte dopo il Mondiale.
Magari le designazioni di EL di domani ci daranno ulteriori indicazioni.
Sulle gare di mercoledì Orsato esce con Irrati al VAR e Valeri AVAR con Mariani IV (nessuna gara di EL per lui nelle gare di andata). Turpin con VAR spagnolo (Hernandez): scelta rara dovuta, credo, al caso di Fiorentina-Braga.