Fox4088 ha scritto:In queste ultime giornate non esiste turnazione, si aspetta la fine di ogni turno. Esce chi merita, come è sempre stato in questa fase di stagione. Non si programma nulla.
Salt ha scritto:Veramente difficile trovare un nome per Milan-Lazio: out i laziali, out Guida, Orsato, credo anche Sozza, non designabili Fabbri e Pairetto e Di Bello in scarsa forma, Massa dopo Bologna-Milan, resta Maresca (che però vedevo bene anche a Roma) o il solito Irrati...
BlueLord ha scritto:Salt ha scritto:Veramente difficile trovare un nome per Milan-Lazio: out i laziali, out Guida, Orsato, credo anche Sozza, non designabili Fabbri e Pairetto e Di Bello in scarsa forma, Massa dopo Bologna-Milan, resta Maresca (che però vedevo bene anche a Roma) o il solito Irrati...
Ho pensato a Di Bello, fatto passare magari di nuovo in B oggi apposta, alla fine da anni questi big match delle laziali sono le sue partite perché non ci sono mai alternative causa preclusioni (e pure questo è qualcosa su cui si dovrebbe riflettere).
Alla fine potrebbe ottenere una designazione forzata come fu per Lazio - Juventus, pur avendo fatto male in quella gara, secondo me.
Altrimenti, Irrati potrebbe essere il salvatore della patria, ormai alternandosi ufficialmente tra Roma e Lazio senza dirigere più alcuna altra squadra...
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| SERIE C 2023/2024 - 18a giornata andata | Forum: Serie C | Autore: Freedomofspeech | Risposte: 25 |
| SERIE C 2023/2024 - Play Off | Forum: Serie C | Autore: gabriele9 | Risposte: 109 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Premi Nazionali 2023-2024 | Forum: Notizie | Autore: aladar | Risposte: 25 |
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti