NicoRizzo ha scritto:Io non ne ho idea onestamente, sicuramente ci saranno le dismissioni di Miele, Minelli, Gariglio, Meraviglia, Maggioni. Per il resto i giochi potrebbero non essere ancora fatti, lo stesso Paterna dovrà fare una prestazione buona a Firenze per consolidare la sua posizione in graduatoria.
Personalmente, per mera impressione personale, avrei preferito tenere Gariglio che trovo tecnicamente più valido ma sicuramente Paterna nelle ultime settimane ha avuto una reazione che potrebbe essere stata colta dalla commissione.
NicoRizzo ha scritto:Salt, il problema è che difficilmente sarà dismesso un primo anno: sarebbe sin troppo facile vincere un ricorso vista la prassi consolidata. Insomma, mi sembra un'opzione da non considerare se non proprio remotamente: una seconda occasione sarà concessa anche a Gualtieri e Rutella che alla fine, ad eccezione delle prime 3-4 partite non hanno fatto peggio di Perenzoni (colpevolmente mandato all'esordio troppo presto).
Mi sembra impossibile una dismissione di Manganiello che non può essere considerato inferiore a Baroni, Camplone, Paterna: potrebbe essere infortunato oppure in attesa di una gara di Serie A di seconda fascia, non aveva diretto male la gara in cui era stato visionato da Rocchi ma anzi la prestazione nel complesso era stata più che positiva. Lo escluderei dai dismessi.
Probabilmente può entrarci Serra, da capire meglio la situazione di Santoro che però aveva fatto una prima parte di stagione veramente ottima e il girone di ritorno difficilmente potrà compromettere il tutto al punto di arrivare ad una dismissione. Vedremo...
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| SERIE C 2023/2024 - 18a giornata andata | Forum: Serie C | Autore: Freedomofspeech | Risposte: 25 |
| SERIE C 2023/2024 - Play Off | Forum: Serie C | Autore: gabriele9 | Risposte: 109 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Premi Nazionali 2023-2024 | Forum: Notizie | Autore: aladar | Risposte: 25 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti