Gara sospesa 20m, ma recupero non segnalato. Non si capisce entità recupero, Siamo al 98' (senza sospensione). Panchina Brindisi imbestialita.
A parte questo, gestione ottimale della gara.
ale ha scritto:Il telecronista della diretta Facebook, poco dopo la ripresa della gara, ha detto che il 4° uomo aveva appena alzato la lavagnetta indicando 18' di recupero.
Di fatto non si è capito quanto si sia realmente giocato, perché il cronometro della grafica è stato fermato durante la sospensione e quello dell'arbitro no
bw90 ha scritto:Mi pare che il regolamento non sia chiaro sulle procedure da seguire relativamente alla durata della gara in caso di sospensione particolarmente lunga. Se mi sbaglio, vi ringrazio per le indicazioni.
Fox4088 ha scritto:Mi spiegate il motivo dell’utilizzo della divisa rossa dell’anno scorso quando non fa parte dei colori di quest’anno?
quagliabella ha scritto:ovviamente non so se facevo bene e se il regolamento lo consente ma (ai miei tempi) quando succedeva qualcosa di "eccezionale" ( es un grave infortunio, la necessita di far arrivare una ambulanza, una grandinata o un temporale con fulmini o altro) sospendevo momentaneamente la partita, BLOCCAVO IL CRONOMETRO e avvisavo i giocatori che si sarebbe ricominciato da quel minuto, annotando però l'ora esatta per documentarla correttamente nel rapporto di gara.mi sembra un sistema logico
| Funzionamento FVS in Serie C | Forum: Casistica | Autore: cammello | Risposte: 10 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 4a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti