Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacomelli

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda varruzza il gio ago 24, 2023 2:19 pm

Ma se cit. "dal 2016 non vengono fatti controlli sui rimborsi spese" come hanno fatto a trovare quelli degli arbitri condannati e radiati?
varruzza
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Osservatore

Messaggioda cammello il gio ago 24, 2023 3:34 pm

liberaia ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/arbitri-e-rimborsi-inchiesta-su-calvarese-contro-un-muro-di-gomma-indagine-del-2021-procura-aia-dateci-le-note-spese-stop-omissioni/

Mi sembra più un attacco alla Segretaria AIA che un vero interesse a perseguire Calvarese ormai dimessosi.
C'è da aggiungere che dal febbraio 2022 (ritorno a roma della raccomandata) solo a metà luglio del 2023 i solerti sopravvissuti della Procura Arbitrale si ricordano dell'urgenza di chiudere quest'ultimo filone. Ma la facessero finita,chiudessero quest'ultimo procedimento e sparissero come chi li ha nominati.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda THE INSIDER il gio ago 24, 2023 4:18 pm

Gli articoli di Calvarese evidentemente non piacciano ai trombati… credo che l’invio della documentazione richiesta sia di competenza federale… mi sembra uno sterile tentativo di trovare l’attuale dirigenza con le mani nella marmellata da parte di chi la marmellata l’ha fatta sparire insieme al barattolo
THE INSIDER

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Genova
Categoria: Eccellenza

Messaggioda corriererambo il mer ago 30, 2023 6:31 pm

E mentre per qualcuno “scattano i processi” (piuttosto come stanno andando?) ad altri li estinguono perché si dimettono dai ruoli e dicono “non ne accetterò altri, non fatemi nulla”…

Ecco… questa mi pare una bella stortura della giustizia figc… la stessa stortura che d’altronde ha impedito il giudizio di RdO perché non più associato…

https://www.figc.it/media/210615/10-est ... grassi.pdf
corriererambo

E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Busto Arsizio
Qualifica: Assistente

Messaggioda cammello il mer ago 30, 2023 6:49 pm

corriererambo ha scritto:E mentre per qualcuno “scattano i processi” (piuttosto come stanno andando?) ad altri li estinguono perché si dimettono dai ruoli e dicono “non ne accetterò altri, non fatemi nulla”…

Ecco… questa mi pare una bella stortura della giustizia figc… la stessa stortura che d’altronde ha impedito il giudizio di RdO perché non più associato…

Io però non leggo si sia dimesso dall'AIA e soprattutto dichiara che non accetterà futuri incarichi dalla FIGC mentre accetterebbe quelli dall'AIA . Quindi se il cassiere sezionale, magari AE in attività, fa note spese gonfiate ed una volta indagato dichiara di essersi dimesso dall'incarico e che non ricoprirà altri ruoli potrà comunque beatamente continuare ad arbitrare e magari essere promosso a fine anno. Senza parole. Mi piacerebbe un intervento del Presidente AIA presso il presidente federale
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda corriererambo il mer ago 30, 2023 8:22 pm

cammello ha scritto:
corriererambo ha scritto:E mentre per qualcuno “scattano i processi” (piuttosto come stanno andando?) ad altri li estinguono perché si dimettono dai ruoli e dicono “non ne accetterò altri, non fatemi nulla”…

Io però non leggo si sia dimesso dall'AIA e soprattutto dichiara che non accetterà futuri incarichi dalla FIGC mentre accetterebbe quelli dall'AIA . Quindi se il cassiere sezionale, magari AE in attività, fa note spese gonfiate ed una volta indagato dichiara di essersi dimesso dall'incarico e che non ricoprirà altri ruoli potrà comunque beatamente continuare ad arbitrare e magari essere promosso a fine anno. Senza parole. Mi piacerebbe un intervento del Presidente AIA presso il presidente federale

E cosa dovrebbe dire?
Ti ricordo che il presidente AIA era componente di quel CN di cui la Procura Arbitrale era al servizio, per espresse parole di RdO, e della quale Grassi era elemento di spicco, oltre che stretto collaboratore di RdO.
corriererambo

E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Busto Arsizio
Qualifica: Assistente

Messaggioda luponero il mer ago 30, 2023 9:41 pm

corriererambo ha scritto:
cammello ha scritto:

E cosa dovrebbe dire?
Ti ricordo che il presidente AIA era componente di quel CN di cui la Procura Arbitrale era al servizio, per espresse parole di RdO, e della quale Grassi era elemento di spicco, oltre che stretto collaboratore di RdO.

È una estinzione molto strana. Tra l’altro fa riferimento solo a futuri incarichi nel campo della giustizia che è ad appannaggio della FIGC.

Staremo a vedere per l’altro come andrà visto che a differenza di Grassi non si è dimesso dai probiviri.
luponero

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 14 volte

Messaggioda Justice Arch il mer ago 30, 2023 10:34 pm

luponero ha scritto:È una estinzione molto strana. Tra l’altro fa riferimento solo a futuri incarichi nel campo della giustizia che è ad appannaggio della FIGC.

Staremo a vedere per l’altro come andrà visto che a differenza di Grassi non si è dimesso dai probiviri.

L'altro sta come i soldati nella famosa poesia di Ungaretti.
Justice Arch

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda napisan il gio ago 31, 2023 9:33 am

Che meraviglia, non so voi ma io sono proprio orgoglioso di avere cotanti personaggi nella mia associazione.
Personaggi di specchiata moralità, che in anni di convivenza con RdO non si erano accorti che era un cialtrone, anzi lo supportavano nelle sue indagini che erano completamente basate su aspetti di integrità etica e morale e condotte con le modalità più corrette ed istituzionali possibili.

P.S. " è stato indagato in ordine alla procedura di rimborso spese da lui presentata", quindi mentre si tagliava la gola a qualche antipatico (ad altri, è ormai noto, no) per poche decine di euro, qualcosa pare che sfuggisse nei rimborsi anche a questo gran cerimoniere
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda OldRef il gio ago 31, 2023 11:34 am

napisan ha scritto:Che meraviglia, non so voi ma io sono proprio orgoglioso di avere cotanti personaggi nella mia associazione.
Personaggi di specchiata moralità, ...

Concordo, essendo giudici di campo dovremmo rappresentare l’elite dello sport, invece siamo un’accozzaglia di pagliacci spalmati su più livelli, i nostri ragazzi avrebbero il sacrosanto diritto di essere rappresentati da personaggi in grado di dare credibilità al movimento, mentre invece …
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie