TotoArbitri 2023/2024

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda stee-85 il mar gen 16, 2024 2:20 pm

Certo che con tanti arbitri a disposizione non so se per sole gare di A verranno mandati in doppietta Maresca o altri usiti inB domenica scorsa..

Da qualche parte potrebbero uscire Ghersini o Santoro, entrambi reduci dalla gara di Coppa Italia.
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Salt il mar gen 16, 2024 6:29 pm

Con il clamoroso esonero di Mourinho credo che la situazione della Roma potrebbe cambiare: l'Olimpico sarà sempre un campo caldo ma credo che non sarà cosi complicato dirigere i giallorossi d'ora in poi. I giocatori difficili da dirigere restano ma in panchina la situazione sarà molto diversa senza il portoghese e i suoi collaboratori.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il mer gen 17, 2024 1:22 pm

Daniele Minelli ci ha aiutato, nome jolly che ho inserito per le quattro gare, non l'aveva pronosticato nessuno, dovrebbe essere tutto corretto con risultato 0 per tutti per quelle 4 partite.
PS c'è qualcuno che riesce ad inviare campi vuoti su una gara io personalmente non capisco come faccia, a me non va avanti se non inserisco 10 nome, forse una versione del sito da altro device.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda lucas98 il gio gen 18, 2024 10:42 pm

Io avevo messo Marini per le 4 partite posticipate ma nei pronostici spuntano bianchi, sarà un impostazione di sistema, perché se non inserisci tutti e 10 i pronostici non fa andare avanti solitamente...
lucas98

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Messaggioda Salt il gio gen 18, 2024 11:47 pm

GARE 200
RIGORI 71
ESPULSIONI 37
OFR 51 (50/51 cambio decisione, 2 offside).

Ecco le statistiche dopo la ventesima giornata. Giornata ricca di rigori, decisamente migliore della precedente. Iniziata bene la supercoppa, vediamo domani Inter-Lazio, poi il turno di A per chiudere con la finale di Supercoppa di lunedì sera.
Salt

Messaggioda BlueLord il ven gen 19, 2024 12:57 pm

Il calendario della prossima giornata di serie A fa degli scherzi a Rocchi: avremo Lazio - Napoli che è una potenziale finale della supercoppa (o Napoli - Inter) e a seguire anche Fiorentina - Inter, che sarebbe potuta essere una finale. Gara molto importante per la lotta scudetto. A seguire, patata bollentissima a Salerno, se ci fosse stato Mourinho ancora di più, ma comunque, la Salernitana in casa contro le big, gare difficilissime. Morale della favola: Rocchi ne deve aver conservati di arbitri... praticamente quello della finale di supercoppa che sarà designato avrebbe pure potuto fare Lazio - Napoli del prossimo turno, così come Fiorentina - Inter. Veramente molto difficili gli incastri. Vedremo anche quali gare Rocchi considererà più importanti. Si dovrebbe vedere ancora Guida a questo punto credo, possibile Fiorentina - Inter per lui.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il ven gen 19, 2024 1:52 pm

Salernitana-Roma mi sembra una gara perfette per Massa ma non escluderei neanche La Penna che incrocerebbe anche la Roma, mentre per Lazio-Napoli potremmo avere Rapuano. Fiorentina-Inter è un match dove ci potrebbero essere vari nomi: da Guida a Mariani, non escluderei neanche Marinelli cosi come Di Bello. Buon match anche Milan-Bologna. Genoa-Lecce gara buona per un elemento che non sia mai uscito in A o abbia solo una presenza: per me possibile vedere Fourneau e magari anche Baroni dopo la visionatura di Rocchi nel turno scorso (non so come sia andata ma da quello che ho visto dai tagli tutto ok per il fiorentino). Brutto segnale per Camplone che dopo la visionatura di Rocchi è stato fermo e poi tornato in B in una gara poco interessante.
Speriamo che la supercoppa vada via liscia come ieri sera e che il turno di campionato non crei problemi.
Salt

Messaggioda lol90 il ven gen 19, 2024 2:17 pm

Salt ha scritto: Brutto segnale per Camplone che dopo la visionatura di Rocchi è stato fermo e poi tornato in B in una gara poco interessante.

A dire il vero è rimasto in turno
lol90
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 171 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Messaggioda maik il dom gen 21, 2024 3:24 pm

Salt ha scritto:Salernitana-Roma mi sembra una gara perfette per Massa ma non escluderei neanche La Penna che incrocerebbe anche la Roma, mentre per Lazio-Napoli potremmo avere Rapuano. Fiorentina-Inter è un match dove ci potrebbero essere vari nomi: da Guida a Mariani, non escluderei neanche Marinelli cosi come Di Bello. Buon match anche Milan-Bologna. Genoa-Lecce gara buona per un elemento che non sia mai uscito in A o abbia solo una presenza: per me possibile vedere Fourneau e magari anche Baroni dopo la visionatura di Rocchi nel turno scorso (non so come sia andata ma da quello che ho visto dai tagli tutto ok per il fiorentino). Brutto segnale per Camplone che dopo la visionatura di Rocchi è stato fermo e poi tornato in B in una gara poco interessante.
Speriamo che la supercoppa vada via liscia come ieri sera e che il turno di campionato non crei problemi.

Io non credo che Baroni possa uscire in A, in Cosenza-Parma secondo me ha fatto un errore di gestione veramente pessimo... Quando ho visto quel secondo giallo, e soprattutto la modalità con cui l'ha estratto, sono rimasto esterrefatto, farlo uscire in A prima di altri elementi ancora in 0 mi sembrerebbe paradossale
maik
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Salt il lun gen 22, 2024 12:13 am

Statistiche dopo le 6 gare della 21 ventunesima:

GARE 206
RIGORI 73
ESPULSIONI 37
OFR 53 (52/53 cambio decisione, 3 offside).

Giornata (seppur senza le partite più delicate che si devono giocare) decisamente positiva: ottime prove di Maresca, Orsato e Doveri, tutto ok per Giua e nel complesso bene anche Dionisi a Frosinone ed anche Sacchi ha portato a casa la partita nonostante degli episodi borderline. Secondo me corrette entrambe le Ofr chiamate.
Per la classifica vittorie importanti per la Juventus che supera l'Inter (momentaneamente), per il Milan che prende un ottimo vantaggio sul quinto posto e si avvicina alla coppia scudetto. Tre punti importanti anche per la nuova Roma di De Rossi che accorcia sulle altre che non hanno giocato ma che avranno, nei recuperi, scontri diretti. Nella zona salvezza vittorie importanti per Frosinone e soprattutto Empoli che torna a -2 dalla quartultimo posto, mentre Salernitana messa davvero male nonostante manchino tante partite. Dal Frosinone in giù, in cinque punti ci sono tantissime squadra: sarà una bella lotta fino alla fine. L'impressione è che quest'anno avremo un campionato molto più equilibrato rispetto allo scorso anno in tutte le zone della classifica. Bene cosi, la squadra di Rocchi dovrà farsi trovare pronta.
Salt

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri