TotoArbitri 2023/2024

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda Ceratoa il mar mar 05, 2024 5:00 pm

Sacchi è tra gli arbitri più in forma del campionato, insieme ad altri citati, su tutti La Penna, Guida. Non ho letto nè sentito da nessuna parte problemi nei suoi confronti ne mediatici ne tecnici, ne da parte del designatore, non credo nemmeno sia troppo coinvolto nella partita di sabato, anzi per nulla. Solo un paio di forumisti han scritto qualcosa (ma se permettete, con tutta la stima che si può avere, non penso contino più di tutto il resto).
Dopo Roma Torino, direi o sassuolo frosinone per la retrocessione o bologna inter, con l'inter in completa tranquillità.
A La penna lo vedo a MIlano e guida in juve atalanta.
Ceratoa

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Salt il mar mar 05, 2024 5:10 pm

Penso anche io che Sacchi uscirà in A : è molto in forma e non sarebbe giusto fermarlo per una cosa del genere. Magari sarà mandato in un match troppo mediatico e sicuramente non con la Lazio. Penso che possa fare Cagliari-Salernitana.
Francamente non vedo assolutamente La Penna a fare Milan-Empoli (gara di basso profilo e tra l'altro ha già diretto l'andata) cosi come non vedo Guida a fare Juventus-Atalanta (mi sembra il match perfetto per Chiffi). Secondo me La Penna andrà a fare Inter-Napoli del prossimo turno mentre Guida verrà un po' nascosto in attesa del derby di Roma del 7 Aprile dove credo sia l'unico nome possibile.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il mar mar 05, 2024 5:54 pm

Secondo me Sacchi non uscirà, se Rocchi ha dato tanto peso a quel secondo giallo e all'attenzione che necessitasse l'episodio, sarebbe contradditorio designare l'elemento, ha più responsabilità di Di Bello, che era girato. In ogni caso, staremo a vedere.
Alla fine Dionisi citato da Stee anche sarebbe candidato per la gara di Genova, se Rocchi non vorrà mettere un arbitro di troppa esperienza dopo ieri sera.
Ormai immagino che pure questa gara si avvii ad essere letta in un certo modo... ma l'errore sul rigore, purtroppo, è netto.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda phileasfogg il mar mar 05, 2024 6:23 pm

Già prima di ieri sera avevo pensato a Zufferli o Dionisi per Genova… a questo punto andrei più sul secondo onestamente, almeno si prova a rilanciarlo, di nuovo in A. Mi veniva in mente anche Giua, ma non so quanto pesi il suo errore in Frosinone - Roma…
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda stee-85 il mar mar 05, 2024 6:47 pm

Però mettendo Dionisi a Genova penso che non ci sia posto poi per Feliciani, se non a Milano.

Chiffi sbaglio o ha diretto Atalanta-Juve all'andata?
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il mar mar 05, 2024 6:51 pm

Sì, ha diretto quella partita all'andata, io l'ho messo a Fiorentina - Roma, anche se in questa gara ha un precedente discusso anni fa.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda L_drotti84 il mar mar 05, 2024 7:07 pm

BlueLord ha scritto:Sì, ha diretto quella partita all'andata, io l'ho messo a Fiorentina - Roma, anche se in questa gara ha un precedente discusso anni fa.

Si ma anche stop a tutte queste preclusioni .. secondo me inutili.
L_drotti84
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Salt il mar mar 05, 2024 9:53 pm

BlueLord ha scritto:Sì, ha diretto quella partita all'andata, io l'ho messo a Fiorentina - Roma, anche se in questa gara ha un precedente discusso anni fa.

Chiffi non sarebbe mai stato possibile con la Roma di Mourinho, era una preclusione impossibile da far cadere (come AE). Ora penso che cadrà ma non credo che Rocchi lo farà in un match cosi delicato in un momento molto delicato per il campionato e per gli arbitri dopo le fortissime polemiche del prossimo turno. E vero che la Roma ora è meno complessa da dirigere ma quella con la Fiorentina resta un match con tanta rivalità e a Roma Chiffi è visto comunque per nulla bene. Ricordiamoci che Chiffi è anche precluso con l'Inter dopo la gara con la Juventus della scorsa stagione e forse la gara di Bologna si potrebbe prestare a questa cosa. Per la gara di Genova veramente potremmo avere una rosa ampia di nomi: non da escludere anche Santoro che ha diretto bene sabato in B con OT a visionarlo, o lo stesso Zufferli che ha diretto un match importante di B come Como-Venezia in maniera positiva. Possibile anche Prontera per questa gara dopo un giro in B dopo un Atalanta-Sassuolo non ottimale.
Per la gara di Firenze ho messo Maresca ma attenzione che Rocchi potrebbe usare La Penna anche con la Roma dopo l'ottima prova di Bergamo davanti all'OT di Barletta.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda phileasfogg il mar mar 05, 2024 9:58 pm

Avrò cambiato idea una ventina di volte… parto da Napoli - Torino, dove ho scelto La Penna, poche opzioni qui. Per Genova ho scelto Feliciani, fra lui, Prontera e Dionisi mi sembra il più solido e continuo al momento. Pairetto a Bologna e Maresca a Firenze. Ho dovuto far uscire Sacchi ed Aureliano, rispettivamente a Reggio Emilia e Lecce perché non trovavo altri nomi validi. Orsato a Cagliari e Massa a Roma. Non me la sono sentita di mandare Fourneau a Milano e allora scelgo Manganiello in doppietta. Chiude Chiffi a Torino non senza dubbi: da un punto di vista tecnico è molto simile a Marinelli che lo scorso anno naufragò in questa partita, sarei molto curioso di vedere il direttore di Padova.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte

Messaggioda stee-85 il mar mar 05, 2024 10:34 pm

Io ho messo nuovamente Rapuano e Guida... Sicuramente saranno sbagliati!
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri