da BlueLord il ven giu 14, 2024 12:43 pm
Siti che non meritano neanche di essere letti. Sito ben noto quello.
Usano l'arbitraggio per attirare click, è stato così anche durante tutta la stagione di A.
Una disonestà intellettuale come raramente in giro si vede, tra l'altro ho indagato su alcuni che scrivono questi articoli sensazionalistici, uno di questi "giornalisti" dovrebbe essere attualmente sospeso, stando al sito dell'ordine, ma scrive lo stesso. Comunque, lasciamo perdere.
Quanto su Zwayer e il suo passato è vero: ma sbatterlo così in prima pagina come fosse chissà cosa a distanza di anni ed anni e come se potesse avere un'influenza?
Personalmente ritengo che la federazione tedesca avrebbe dovuto punirlo maggiormente, se tutto è stato realmente appurato, ma mi pare impossibile ritornare al passato, ora.
Per quanto riguarda invece Orsato, Serbia - Inghilterra mi sembra l'inizio giusto per un certo percorso, potrebbe non dirigere big match per nulla e rimanere nell'ombra per la finale, anche se sarebbe brutto da un lato. Comunque, presto anche per dire questo, staremo a vedere.
Guida dovrebbe uscire a questo punto lunedì o al più martedì (ma penso lunedì), sennò avrebbe fatto da quarto ad Orsato domenica, come abbiamo visto accadere per altri arbitri della stessa nazione nelle designazioni già pubblicate: per Guida lunedì possibili Belgio - Slovacchia e Romania - Ucraina, penso essenzialmente si equivalgano come partite. Meno plausibile Austria - Francia delle ore 21, ma comunque, non da escludere al 100%.