guarda, inizio con il dirti che se observi da un livello di provincia, io e te observiamo dalla stessa identica altitudine. parola d'onore!
se ho espresso sicumera (sinonimo di presunzione, spocchia, sussiego) me ne scuso e ti assicuro che non era mia intenzione produrre un effetto del genere. ti raccontavo solo quello che vedo ... da vecchio pubblicista in erba!
detto questo, io non solo non ho particolari partigianerie per questo o per quello, ma ti dirò che comunque finirà ... se finirà per il meglio per l'AIA io ne sarò solo che contento. che siano gatti, topi o criceti che concorrono alla realizzazione della cosa.
riguardo Daniele, mi fa paura solo una cosa. Sento che chiunque lo tira per la giacchetta come se fosse l'elisir che può salvare l'Associazione. Una specie di profeta, un salvatore della patria. Secondo me, un uomo non fa la differenza mai a prescindere da quanto possa essere bravo. Per questo ho come l'impressione che lo si stia caricando eccessivamente di aspettative. Se fossi in lui, io mi farei davvero una stagione disintossicante all'OTS della Sezione di Schio ... godendosi la famiglia, i figli che crescono ... e ritrovando tutte quelle cose meravigliose che giocoforza per la straordinaria carriera che ha fatto e gli impegni conseguenti, non ha potuto godersi al massimo delle possibilità. Affetti, esperienze ... anche solo andare in bici con i figli, o allo stadio assieme. O al centro commerciale, al mare, o stare con i nonni. Ti assicuro che una pausa fa bene, ogni tanto.
sinceramente il discorso del vecchio, del bambino e del buono non lo ho capito a pieno ... ma fa nulla, se me lo vuoi spiegare meglio te ne sarò grato altrimenti va bene così.
in quanto alla soundbar ... grazie per il consiglio ... vorrei poter ricambiare ma non mi vengono in mente consigli intelligenti per te. O forse me ne viene uno solo: non mi sopravvalutare ... io sono un povero vecchio