Europei di calcio Germania 2024

Re: Europei di calcio Germania 2024

Messaggioda Lor30ts il gio giu 20, 2024 11:58 am

Avanti tutta i tedeschi :)
Lor30ts

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Messaggioda Salt il gio giu 20, 2024 12:26 pm

Escono, come previsto, Marchianiak e Siebert: il polacco in una gara importante con il Belgio che deve vincere per non rischiare una, clamorosa, eliminazione. Seconda partita per Zwayer dopo una buona prova in Italia-Albania. Si chiude cosi il quadro della seconda giornata con Dias, Oliver, Meler, Zwayer e Vincic con due presenze, mentre tutti gli altri a quota 1 presenza. Vediamo se tutti otterranno almeno due presenze mentre credo che Rosetti non farà fare la terza presenza a nessuno a differenza di come fece tre anni fa con Mateu Lahoz che dopo due gare eccellenti, commise un errore in Francia-Portogallo che gli costò il resto della manifestazione
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda quagliabella il gio giu 20, 2024 7:12 pm

RI-parlando di cose tecniche.. mi sembra che anche nelle due partite odierne Slovenia/Serbia e Inghilterra/ Danimarca i due direttori di gara si siano mangiati due bel vantaggi... visto che siamo ai massimi livelli ti aspetteresti qualcosa di più che un fischio appena visto il fallo. personalmente, da OA (sia pure a livelli bassi :lol: ) questi fischi affrettati mi fanno scendere il giudizio sulla prestazione dell'arbitro
quagliabella
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 483 volte
E'stato ringraziato : 181 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda radiato il gio giu 20, 2024 9:55 pm

Primo tempo di Spagna Italia, peggio della prestazione della nazionale solo quella dell’arbitro che dà l’impressione di arbitrare solo per se stesso e per non crearsi alcun problema fischiando appena sente un urlo di un calciatore sfiorato da un avversario.
rad
radiato
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 47 volte
E'stato ringraziato : 53 volte

Messaggioda BlueLord il gio giu 20, 2024 10:45 pm

Non perfetto Vincic, molte imprecisioni e diversi gialli mancati, ma come sempre naviga in maniera stentata verso una sufficienza stirata. Questo è stato sempre lo sloveno, oggi comunque molto attento alle direttive di Rosetti.
Da dire che ha avuto una gara sicuramente non facile, ma certo ben meglio poteva fare. Per me non è un arbitro che appartiene alla vera eccellenza della Elite UEFA, ma, come spesso ho detto, almeno un gradino sotto, proprio per questo modo di arbitrare.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il gio giu 20, 2024 10:58 pm

Davvero molto impreciso Vincic nella gestione tecnica e disciplinare ma il match finisce senza errori importanti e polemiche e credo che a Rosetti vada bene cosi. Italia inguardabile, non sarà facile passare il turno giocando cosi. Sarà decisiva Italia-Croazia, mi aspetto un super big.

Ecco i numeri dopo stasera (al netto di qualche errore non avendo visto tutte le partite):

18 GARE
2 RIGORI
1 ESPULSIONE
2 (2/2) OFR
Salt

Messaggioda bracco75 il gio giu 20, 2024 11:07 pm

Mamma mia....fosse finita 7-0 Non avremmo potuto fiatare....che squallore....
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda ilmile il ven giu 21, 2024 8:48 am

Continuo a non capire il motivo per cui Vincic sia riuscito a fare una finale di Champions
ilmile
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Salt il ven giu 21, 2024 9:27 am

ilmile ha scritto:Continuo a non capire il motivo per cui Vincic sia riuscito a fare una finale di Champions

A differenza di altri sbaglia pochissimi episodi ed è un arbitro che raramente è finito al centro di grandi polemiche. E questo a livello europeo ha un peso.
Salt

Messaggioda phileasfogg il ven giu 21, 2024 10:24 am

La designazione di Orsato per Svizzera - Germania è estremamente eloquente: se l’Italia non andrà in finale (e la considero una cosa molto improbabile dopo aver visto la partita di ieri sera), Rosetti ha tutte le intenzioni di mandarci il veneto. Germania già qualificata, Svizzera a cui basta un punto, due squadre molto tranquille da arbitrare. Da notare Guida IV, questa uscita, all’inizio dell’MD3, non preclude comunque una sua uscita nella terza giornata secondo me, ma la rende comunque un po’ meno probabile, solo nei gruppi C, D, E, tra l’altro. Peccato, non ha particolarmente sfigurato in Portogallo - Repubblica Ceca secondo me. Ben più interessante Scozia - Ungheria, assegnata all’argentino Tello che ha fatto molto bene in Turchia - Georgia.
Da aggiungere: Orsato sarà visionato da Sajn, membro della commissione, non è una cosa da poco.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali