Europei di calcio Germania 2024

Re: Europei di calcio Germania 2024

Messaggioda emiro1965 il lun lug 01, 2024 11:44 am

Non credo si esca dal tedesco, lo sloveno e l'italiano. Germania permettendo. Se la Germania va in finale penso a Vincic.
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda pato80 il lun lug 01, 2024 12:07 pm

Letexier arbitro fuori categoria, un fuoriclasse, un predestinato, uno di quelli che nascono ogni tot anni. La finale potrebbe farla in ciabatte

emiro1965 ha scritto:Che non la faccia il bretone è chiaro ma volevo dire che la Commissione potrebbe ritenerlo potenzialmente in grado di farla e non ne sarei meravigliato.

è il più bravo di tutti, ma di tanto eh...non di poco, di tanto
pato80

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Messaggioda BlueLord il lun lug 01, 2024 6:33 pm

emiro1965 ha scritto:Che non la faccia il bretone è chiaro ma volevo dire che la Commissione potrebbe ritenerlo potenzialmente in grado di farla e non ne sarei meravigliato.

Il direttore Letexier è ammirato su questo forum, l'Emiro sarà contento.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda emiro1965 il lun lug 01, 2024 8:02 pm

Lo svedese, lo zurighese, il bretone...aggiungi il direttore di Smirne e altri che incalzano.
Sai BlueLord sono il nuovo che avanza in Europa cresciuti con capacità dalla Commissione di Rosetti ed il Sig. Sajn. Sono l'espressione della modernità, esaltano le qualità necessarie a regolare il calcio di oggi. Sono perfetti con le loro imperfezioni e con i loro inevitabili errori. Comun denominatore di tutti loro è la performance atletica e la lettura tattica, i posizionamenti e la curiosità di andare a vedere. Adesso ti dirò una cosa amico mio che ti farà barcollare sulla sedia...sai quanti nostri giovani arbitri ci sono con la stessa impostazione/preparazione nelle regioni e alla can-d ? decine e decine e decine. Ci vuole pazienza e ci faranno divertire anche loro.

emiro1965
Fischietto d'oro

Messaggioda marblearch il lun lug 01, 2024 8:30 pm

emiro1965 ha scritto:Lo svedese, lo zurighese, il bretone...aggiungi il direttore di Smirne e altri che incalzano.
Sai BlueLord sono il nuovo che avanza in Europa cresciuti con capacità dalla Commissione di Rosetti ed il Sig. Sajn. Sono l'espressione della modernità, esaltano le qualità necessarie a regolare il calcio di oggi. Sono perfetti con le loro imperfezioni e con i loro inevitabili errori. Comun denominatore di tutti loro è la performance atletica e la lettura tattica, i posizionamenti e la curiosità di andare a vedere. Adesso ti dirò una cosa amico mio che ti farà barcollare sulla sedia...sai quanti nostri giovani arbitri ci sono con la stessa impostazione/preparazione nelle regioni e alla can-d ? decine e decine e decine. Ci vuole pazienza e ci faranno divertire anche loro.

Sempre interessante leggerti Emiro.
Però lo svedese non mi ha molto entusiasmato stasera .
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda emiro1965 il lun lug 01, 2024 8:50 pm

marblearch ha scritto:
emiro1965 ha scritto:Lo svedese, lo zurighese, il bretone...aggiungi il direttore di Smirne e altri che incalzano.

Sempre interessante leggerti Emiro.
Però lo svedese non mi ha molto entusiasmato stasera .

... e ci sta. Partita dura Francia-Belgio, equilibrata, tesa, tanta pressione, alta posta in palio. Nyberg sta crescendo è quella di stasera è uno scalino in più fatto. E' il mio preferito e tendo a guardarne il valore assoluto più che i parziali imprecisi. Domani con la Commissione andrà a pesare i particolari. Adesso tocca ad Orsato, forza Orsato.

emiro1965
Fischietto d'oro

Messaggioda ATAF il lun lug 01, 2024 9:54 pm

emiro1965 ha scritto:Adesso ti dirò una cosa amico mio che ti farà barcollare sulla sedia...sai quanti nostri giovani arbitri ci sono con la stessa impostazione/preparazione nelle regioni e alla can-d ? decine e decine e decine. Ci vuole pazienza e ci faranno divertire anche loro.

...sperando che le commissioni li notino per la loro bravura e non li affossino per .... politica come successo purtroppo in passato.
ATAF
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 58 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda ilmile il lun lug 01, 2024 10:35 pm

asdrubal ha scritto:Sono pronto a scommettere 50 centesimi che, se non vi saranno scossoni ai quarti, la finale la farà Vincic. L'arbitro perfetto per questa commissione.

Perfetto per Ceferin...
Non ci sono altri motivi

Dopo questa partita ipotizzo

Quarti

Taylor
Lexeter
Vincic
Turpin

Semifinali
Marciniak
Oliver

Finale
Orsato

Al netto delle nazionali che passano...
Non mi stupirei anche un quarto per Orsato
ilmile
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda aiasalento81 il mar lug 02, 2024 11:07 am

ilmile ha scritto:
asdrubal ha scritto:Sono pronto a scommettere 50 centesimi che, se non vi saranno scossoni ai quarti, la finale la farà Vincic. L'arbitro perfetto per questa commissione.

Perfetto per Ceferin...
Non ci sono altri motivi

Dopo questa partita ipotizzo

Quarti

Taylor
Lexeter
Vincic
Turpin

Semifinali
Marciniak
Oliver

Finale
Orsato

Al netto delle nazionali che passano...
Non mi stupirei anche un quarto per Orsato

Finale Orsato 100% dopo ieri e l'uscita dell'Italia. Credo che nonostante la seconda gara negativa, e visti incroci / gare molto negative degli altri candidati, sia l'unico ormai in lista viste anche le nazionali che vanno avanti.

Io ipotizzo:
Taylor per Spagna - Germania, + Oliver + Turpin + ?
Semifinali Vincic e Marciniak
Finale Orsato
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 84 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Salt il mar lug 02, 2024 12:26 pm

Ecco le statistiche dopo i primi sei ottavi di finale:

42 GARE
11 RIGORI
3 ESPULSIONE
9 (9/9) OFR

In attesa delle gare di oggi, possiamo dire ottavi fino ad ora con il segno + dopo una fase a gironi negativa. In vista dei quarti credo che avremo sicuramente Turpin e Taylor: il primo per Inghilterra-Svizzera e l'altro per Germania-Spagna o Francia-Portogallo.
Poi abbiamo Vincic, Marchinial ed Orsato che otteranno sicuramente, almeno, un'altra gara: il polacco potrebbe andare direttamente a fare una semifinale con Vincic che dirigerà altro quarto di finale. Mancano da trovare due elementi per un quarto ed una semifinale: non escludo che Letexier possa ottenere il quarto tra Olanda/Romania contro Turchia/Austria (in alternativa anche Nyberg). Difficile che ci possano essere altri nomi in lizza per le gare mancanti.

Germania-Spagna: Taylor
Portogallo-Francia: Vincic
Romania/Olanda-Turchia/Austria: Letexier
Inghilterra-Svizzera: Turpin

Semi parte alta: Marchiniak senza la Germania,
Semi parte bassa: Marchiniak con la Germania,

Finale: Orsato senza la Germania, Vincic o altro nome in caso di Germania in finale..
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali