emiro1965 ha scritto:Che non la faccia il bretone è chiaro ma volevo dire che la Commissione potrebbe ritenerlo potenzialmente in grado di farla e non ne sarei meravigliato.
emiro1965 ha scritto:Che non la faccia il bretone è chiaro ma volevo dire che la Commissione potrebbe ritenerlo potenzialmente in grado di farla e non ne sarei meravigliato.
emiro1965 ha scritto:Lo svedese, lo zurighese, il bretone...aggiungi il direttore di Smirne e altri che incalzano.
Sai BlueLord sono il nuovo che avanza in Europa cresciuti con capacità dalla Commissione di Rosetti ed il Sig. Sajn. Sono l'espressione della modernità, esaltano le qualità necessarie a regolare il calcio di oggi. Sono perfetti con le loro imperfezioni e con i loro inevitabili errori. Comun denominatore di tutti loro è la performance atletica e la lettura tattica, i posizionamenti e la curiosità di andare a vedere. Adesso ti dirò una cosa amico mio che ti farà barcollare sulla sedia...sai quanti nostri giovani arbitri ci sono con la stessa impostazione/preparazione nelle regioni e alla can-d ? decine e decine e decine. Ci vuole pazienza e ci faranno divertire anche loro.
marblearch ha scritto:emiro1965 ha scritto:Lo svedese, lo zurighese, il bretone...aggiungi il direttore di Smirne e altri che incalzano.
Sai BlueLord sono il nuovo che avanza in Europa cresciuti con capacità dalla Commissione di Rosetti ed il Sig. Sajn. Sono l'espressione della modernità, esaltano le qualità necessarie a regolare il calcio di oggi. Sono perfetti con le loro imperfezioni e con i loro inevitabili errori. Comun denominatore di tutti loro è la performance atletica e la lettura tattica, i posizionamenti e la curiosità di andare a vedere. Adesso ti dirò una cosa amico mio che ti farà barcollare sulla sedia...sai quanti nostri giovani arbitri ci sono con la stessa impostazione/preparazione nelle regioni e alla can-d ? decine e decine e decine. Ci vuole pazienza e ci faranno divertire anche loro.
Sempre interessante leggerti Emiro.
Però lo svedese non mi ha molto entusiasmato stasera .
emiro1965 ha scritto:Adesso ti dirò una cosa amico mio che ti farà barcollare sulla sedia...sai quanti nostri giovani arbitri ci sono con la stessa impostazione/preparazione nelle regioni e alla can-d ? decine e decine e decine. Ci vuole pazienza e ci faranno divertire anche loro.
asdrubal ha scritto:Sono pronto a scommettere 50 centesimi che, se non vi saranno scossoni ai quarti, la finale la farà Vincic. L'arbitro perfetto per questa commissione.
ilmile ha scritto:asdrubal ha scritto:Sono pronto a scommettere 50 centesimi che, se non vi saranno scossoni ai quarti, la finale la farà Vincic. L'arbitro perfetto per questa commissione.
Perfetto per Ceferin...
Non ci sono altri motivi
Dopo questa partita ipotizzo
Quarti
Taylor
Lexeter
Vincic
Turpin
Semifinali
Marciniak
Oliver
Finale
Orsato
Al netto delle nazionali che passano...
Non mi stupirei anche un quarto per Orsato
| Ecuador - Germania | Forum: Casistica | Autore: aiasalento81 | Risposte: 10 |
| fuorigioco e calcio d'angolo | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: quagliabella | Risposte: 0 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Tornei di calcio misto | Forum: Off Topic | Autore: Nereida | Risposte: 0 |
| Quando il calcio diventa arte | Forum: Articoli | Autore: admin | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti