Europei di calcio Germania 2024

Re: Europei di calcio Germania 2024

Messaggioda UW54 il dom lug 07, 2024 3:34 pm

BlueLord ha scritto:Si arriverebbe così a quanto prevedibile ma con un giro di designazioni veramente senza senso secondo me!

Hai assolutamente ragione, come avevo già detto la gestione è stata comica, per non dire qualche parola più forte… Vincic poteva fare tranquillamente l’ottavo di Orsato e sarebbe stato più sensato per entrambi al posto di proteggere eccessivamente il primo ed usare eccessivamente il secondo, Marciniak relegato a partite onestamente non alla sua altezza e poi ancora trattamenti incomprensibili per Makkelie, Kovacs, Soares Dias, di Taylor poi abbiamo già detto più volte e forse si potrebbe andare avanti. Penso sia motivo di orgoglio avere un italiano a capo della commissione, ma dopo questo Europeo servirebbe un cambiamento secondo me.
UW54
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 67 volte

Messaggioda The_newfalse il dom lug 07, 2024 4:29 pm

Sbaglio, o certi commenti fanno trasparire come un certo disappunto per l'eventuale designazione del nostro? Ma che caxx.
Ma tifiamo per lui! È all'ultima gara e non ha fato un errore. Perché non dovrebbe? Perché dovete farci leggere quanto siete bravi a fare i rosetti? Che peraltro non mi sembra abbia fatto le ca..ate che rilevano alcuni.
Siate concreti e sostenetelo, anche se non vincete il toto arbitri chissenefrega. Forza Daniele!
The_newfalse

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Venezia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda ilmile il dom lug 07, 2024 4:41 pm

The_newfalse ha scritto:Sbaglio, o certi commenti fanno trasparire come un certo disappunto per l'eventuale designazione del nostro? Ma che caxx.
Ma tifiamo per lui! È all'ultima gara e non ha fato un errore. Perché non dovrebbe? Perché dovete farci leggere quanto siete bravi a fare i rosetti? Che peraltro non mi sembra abbia fatto le ca..ate che rilevano alcuni.
Siate concreti e sostenetelo, anche se non vincete il toto arbitri chissenefrega. Forza Daniele!

Mah, oddio, vallo a chiedere ai tedeschi…
Magari Makkelie in quel quarto avrebbe fatto meno danni
ilmile
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Derebus il dom lug 07, 2024 9:54 pm

Secondo voi i VAR italiani potrebbero fare sia la
semifinale che la finale? Mi sembra improbabile. Per quanto riguarda il tifo evocato, sicuramente farebbe piacere a livello AIA un italiano in finale. Ma ribadisco che in un forum di arbitri dire che Orsato nel quarto non abbia sbagliato nulla mi sembra quanto meno fazioso.
Derebus

Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Sezione di: Roma2

Messaggioda The_newfalse il dom lug 07, 2024 10:28 pm

Sono orgogliosamente fazioso allora. Chiunque di noi umani pagherebbe chissà cosa per fare un quarto agli europei come lui.
Il significato di questo intervento è proprio questo: in un momento drammatico per l'associazione, avere un nostro ae in finale deve essere motivo di vanto e non occasione per fare sofismi per un giallo tirato. Peraltro senza avere, permettetemi (io per primo), 1 decimo della Sua competenza e della Sua esperienza sul campo.
Sentir criticare l'europeo di Orsato da chi ha fatto forse un play off di serie d mi fa sorridere.
Fazioso e tifoso per chi rappresenta la parte sana dell'aia, quella che va in campo, quella che decide, quella del merito e del Lavoro.
The_newfalse

E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Venezia
Categoria: Eccellenza

Messaggioda aiasalento81 il lun lug 08, 2024 8:41 am

Derebus ha scritto:Secondo voi i VAR italiani potrebbero fare sia la
semifinale che la finale? Mi sembra improbabile. Per quanto riguarda il tifo evocato, sicuramente farebbe piacere a livello AIA un italiano in finale. Ma ribadisco che in un forum di arbitri dire che Orsato nel quarto non abbia sbagliato nulla mi sembra quanto meno fazioso.

E' certo al 100% dopo la designazione della 1° semifinale. L'unico nome che può fare la finale è Orsato (e direi più che meritatamente nonostante una prova non eccelsa ma altre 3 pressochè perfette e visto l'andamento dei vari Taylor & c. oltre ai preclusi cause nazionali approdate alle semifinali).

Oggi verrà designato Marciniak per l'altra semifinale e quindi manca solo Daniele!
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Messaggioda asdrubal il lun lug 08, 2024 10:28 am

Inghilterra-Olanda, designato Zwayer
asdrubal

E'stato ringraziato : 4 volte

Messaggioda phileasfogg il lun lug 08, 2024 10:42 am

Che disastro Rosetti… Io spero che ci sia Orsato in finale, ma escludere Marciniak dalle ultime tre partite per l’errore in Real Madrid - Bayern Monaco non sarebbe neanche tanto giusto dopo due partite senza alcun problema. Vedremo chi sarà designato per la gara di Berlino, considerando che, se venisse scelto il polacco, sarebbe uno dei pochi (o l’unico?) ad aver fatto finale Mondiale e degli Europei.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte

Messaggioda Salt il lun lug 08, 2024 10:54 am

Designazioni assolutamente non programmate e fatte al momento. Zwayer non era da escludere nonostante pensavo che evitassero incrocio arbitro tedesco/Inghilterra.
A questo punto per la finale 50% Orsato, 49% Marchiniak, 1% Turpin/Oliver.
Non ci sono altri nomi.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda cammello il lun lug 08, 2024 10:57 am

[quote="phileasfogg" ma escludere Marciniak dalle ultime tre partite per l’errore in Real Madrid - Bayern Monaco non sarebbe neanche tanto giusto [/quote]
direi che anche premiarlo non sarebbe tanto giusto. L'errore è stato molto grave e fatto in una finale Champions.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali