Noi in Italia siamo messi male, ma in Europa la situazione è veramente imbarazzante.
Solo che Rosetti per salvare la sua cadrega si è prostrato ai diktat del satrapo Ceferin.
Ma che roba è??????
L_drotti84 ha scritto:Io però ricordo una finale di coppa del mondo diretta da vero campione dal polacco.
Non sta “rubando” niente. Nulla.
BlueLord ha scritto:Si apprende, da più fonti, di come Orsato sia sulla via di casa.
Ovviamente informazione da verificare, ma riproposta ad ora a più riprese sui noti blog internazionali.
bracco75 ha scritto:Se Ceferin ha messo il veto su Orsato, non me ne stupirei visto il precedente di Euro2020 con Cakir. Io credo che Rosetti abbia fatto il suo tempo.
Ps mandare un arbitro tedesco, peraltro nemmeno un fenomeno, a fare l'Inghilterra dopo che un altro non fenomeno inglese ha così chiaramente danneggiato la Germania, beh non è il massimo della furbizia.
| Ecuador - Germania | Forum: Casistica | Autore: aiasalento81 | Risposte: 10 |
| fuorigioco e calcio d'angolo | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: quagliabella | Risposte: 0 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Tornei di calcio misto | Forum: Off Topic | Autore: Nereida | Risposte: 0 |
| Quando il calcio diventa arte | Forum: Articoli | Autore: admin | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite