BlueLord ha scritto:Bellissimo primo tempo di Spagna - Francia, buona stella per Vincic ad ora che trova de squadre che pensano a giocare a calcio e basta, offrendo finalmente uno spettacolo migliore di tante altre partite viste. Unico giallo della partita assolutamente corretto e necessario. Se tutte le partite fossero così, non ci sarebbe mai nessun problema arbitrale.
Observer ha scritto:ma quindi la finale la fa Marciniak ?
Observer ha scritto:quindi Daniele è già tornato in Italia?
lo dico perchè in rassegna stampa mi era spuntato un articolo di Fanpage che lo dava come possibile Arbitro della Finale, articolo di ieri.
sinceramente, non ci sto capendo un accidente!
bracco75 ha scritto:Observer ha scritto:quindi Daniele è già tornato in Italia?
lo dico perchè in rassegna stampa mi era spuntato un articolo di Fanpage che lo dava come possibile Arbitro della Finale, articolo di ieri.
Parrebbe che i nostri siano già rientrati mentre i francesi dovrebbero ancora essere in loco. L soluzione più logica, nell'illogicità di tutto il contesto, sarebbe Marciniak, bisogna vedere Ceferin cosa ne pensa...![]()
![]()
Observer ha scritto:bracco75 ha scritto:Observer ha scritto:quindi Daniele è già tornato in Italia?
Parrebbe che i nostri siano già rientrati mentre i francesi dovrebbero ancora essere in loco. L soluzione più logica, nell'illogicità di tutto il contesto, sarebbe Marciniak, bisogna vedere Ceferin cosa ne pensa...![]()
![]()
si leggevo, e mi tornavano in mente vecchi impicci.
pensate a Havelange presidente FIFA, e ai 2 brasiliani Arbitri delle finali del 1982 e del 1986. Coelho pure pure ... ma Arpii Fihlo fregò la finale a Agnolin ....
O a Blatter nel mondiale del 1998, con Belquola buonanima poverino ... bravo ma ... palesemente imposto per uno scambio politico.
La mia vecchia capa mi diceva che nel marketing ... non c'è niente da inventare. Tutto quello che si poteva inventare, è già stato inventato. Purtroppo.
anche usare gli Arbitri in maniera non propriamente meritocratica!
Observer ha scritto:quindi Daniele è già tornato in Italia?
rizzoli98 ha scritto:Observer ha scritto:quindi Daniele è già tornato in Italia?
Si, sono rientrati lunedì pomeriggio, Daniele è rimasto molto spiazzato, sembrerebbe che sono volate parole con il committee Uefa non con Rosetti. Questo significherebbe che la decisone di non arbitrarla sarebbe arrivata molto prima di Inghilterra - Svizzera e da li la discussione.
| Ecuador - Germania | Forum: Casistica | Autore: aiasalento81 | Risposte: 10 |
| fuorigioco e calcio d'angolo | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: quagliabella | Risposte: 0 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Tornei di calcio misto | Forum: Off Topic | Autore: Nereida | Risposte: 0 |
| Quando il calcio diventa arte | Forum: Articoli | Autore: admin | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti