Europei di calcio Germania 2024

Re: Europei di calcio Germania 2024

Messaggioda cecco25 il mer lug 10, 2024 11:35 pm

marblearch ha scritto:Addirittura scioperiamo dalla...Uefa...ma sì, tanto già come Federazione contiamo poco o nulla ...come Nazionale siamo da terza fascia ...adesso mettiamoci pure fuori della Uefa come Arbitri....ma siete seri o la calura estiva da alla testa ?

Mi fai sempre sorridere quando scrivi, perchè sembra che sei informato ma poi guardando la realtà dei fatti sai meno della comare del paese interrogata sulla teoria della relatività . Comunque sai chi è il vice presidente della UEFA? E mi fermo qua nel far capire che la nostra federazione conta più di ogni altra federazione in Europa. Ora questo può essere un bene o può essere un male, io lo reputo un male perché secondo me chi rappresenta la nostra federazione non è il più trasparente dei personaggi.
Detto ciò a Torino ultimamente si è addensata una nube di sporcizia che spero venga ripulita il prima possibile.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 58 volte

Messaggioda ATAF il mer lug 10, 2024 11:45 pm

Marblearch è quello che si terrebbe la sedia a scapito dei suoi sudditi. Per la serie, armiamoci e partite. Io sono incazzato serio per la finale non data a Orsato.
ATAF
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 57 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda marblearch il gio lug 11, 2024 2:00 am

Cecco, hai ragione sono poco informato. Grazie dell' info.I contributi li accetto sempre , soprattutto se mi arrivano dalle persone intelligenti come te.
ATAf se sei incazzato serio, fattela passare. La vita va avanti.
Coraggio.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda Sognatoreadri il gio lug 11, 2024 6:08 am

marblearch ha scritto:Complimenti a te.
Ogni ricostruzione non ha certezze, per cui prima di incolpare Rosetti di essere un debole asservito, io ci penso bene.
È tutto un pianto per questa finale mancata. A tutti dispiace che Orsato non abbia avuto la finale. Ma sono comunque rimasti eccellenti arbitri per le fasi finali. Non vedo scandali. Il movimento arbitrale italiano continua.

Tanto a te di orsato fregava poco, io non ci devo pensare bene a scrivere ciò che scrivo, perché il buon cakir non ha fatto le spese di ceferin? Non fare finta di non vedere situazioni che sono piuttosto chiare, perché non ha senso nascondersi dietro ad un dito.
Io nella mia vita un poltronaro non lo sarò mai e poi mai, ma vedo che ad alti livelli la pensano in maniera opposta alla mia, pazienza me ne farò una ragione
Sognatoreadri
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 78 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda marblearch il gio lug 11, 2024 8:35 am

Sognatoreadri ha scritto:
marblearch ha scritto:Complimenti a te.
Ogni ricostruzione non ha certezze, per cui prima di incolpare Rosetti di essere un debole asservito, io ci penso bene.
È tutto un pianto per questa finale mancata. A tutti dispiace che Orsato non abbia avuto la finale. Ma sono comunque rimasti eccellenti arbitri per le fasi finali. Non vedo scandali. Il movimento arbitrale italiano continua.

Tanto a te di orsato fregava poco, io non ci devo pensare bene a scrivere ciò che scrivo, perché il buon cakir non ha fatto le spese di ceferin? Non fare finta di non vedere situazioni che sono piuttosto chiare, perché non ha senso nascondersi dietro ad un dito.
Io nella mia vita un poltronaro non lo sarò mai e poi mai, ma vedo che ad alti livelli la pensano in maniera opposta alla mia, pazienza me ne farò una ragione

Fregava poco ? rileggiti i miei interventi ....
Non amo questo modo sempre di facile presa, per cui, tutto è un complotto, Rosetti è un poltronaro, La UEFA è mafia...
Orsato non ha fatto la finale ? Mi spiace molto, sarebbe stato un giusto premio per lui e un prestigio per tutti noi.
Non amo pagine di recriminazioni, di costruzioni fantasiose, di complotti geopolitici e non mi piace si bolli con facilità di inettitudine un grande Dirigente come Rosetti.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda emiro1965 il gio lug 11, 2024 9:03 am

Bene !!!
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda asdrubal il gio lug 11, 2024 9:14 am

io tifavo per Orsato, ovviamente. Ma chiedo, oggettivamente e a mente fredda: guardando SOLO le prestazioni offerte in questo Europeo, Daniele è stato INDISCUTIBILMENTE il miglior arbitro per cui il non avergli dato la finale è un delitto che grida al cospetto di Dio? Chiedo, senza retropensiero alcuno.
asdrubal

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Messaggioda bracco75 il gio lug 11, 2024 10:19 am

Ma è possibile che in ogni thread dobbiate battibeccare, e sempre voi? E basta su! Tutti volevano che Orsato dirigesse la finale, non accadrà, pare, e per questo nessuno morirà, l'arbitraggio italiano continuerà ad esistere, ed arriverà il tempo di un altro italiano. Non mi pare che il nostro movimento non abbia avuto gratificazioni negli ultimi 20 anni, e lo stesso Orsato ha diretto una finale di CL, una gara inaugurale ed una semi di Mondiale (se vogliamo, Rocchi come arbitro ha avuto molto meno). Poi, discutiamo di Rosetti, Ceferin, ecc, ecc, ma basta polemiche futili.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda pecosbill il gio lug 11, 2024 10:20 am

Orsato è (stato) un grandissimo arbitro e noi, tutti, giustamente, tifavamo per lui, per l'AIA, per l'Italia. Ma da qui a definirlo "indiscutibilmente il migliore" ne corre. Certo, meritava la finale per "la carriera", anche in UEFA. Ma l'Orsato "indiscutibilmente il migliore" risale ad almeno un paio d'anni fa. E le prestazioni nel nostro campionato l'hanno evidenziato. Il polacco in finale sarebbe un errore, il giovane francese un'apertura "al nuovo", con scarsissimi rischi. Sa arbitrare, squadre non difficili e VAR che ti toglie ulteriori problemi. Oddio, non sempre...
pecosbill
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 201 volte
E'stato ringraziato : 262 volte

Messaggioda bracco75 il gio lug 11, 2024 10:25 am

pecosbill ha scritto:Orsato è (stato) un grandissimo arbitro e noi, tutti, giustamente, tifavamo per lui, per l'AIA, per l'Italia. Ma da qui a definirlo "indiscutibilmente il migliore" ne corre. Certo, meritava la finale per "la carriera", anche in UEFA. Ma l'Orsato "indiscutibilmente il migliore" risale ad almeno un paio d'anni fa. E le prestazioni nel nostro campionato l'hanno evidenziato. Il polacco in finale sarebbe un errore, il giovane francese un'apertura "al nuovo", con scarsissimi rischi. Sa arbitrare, squadre non difficili e VAR che ti toglie ulteriori problemi. Oddio, non sempre...

Esatto. Se Rosetti mandasse Letexiere darebbe un segnale: dubito che accadrà, mi aspetto Marciniak, che io ritengo un grande arbitro, ma che sul campo, quest'anno, non lo ha meritato.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali