j.jpg
bracco75 ha scritto:pecosbill ha scritto:Orsato è (stato) un grandissimo arbitro e noi, tutti, giustamente, tifavamo per lui, per l'AIA, per l'Italia. Ma da qui a definirlo "indiscutibilmente il migliore" ne corre. Certo, meritava la finale per "la carriera", anche in UEFA. Ma l'Orsato "indiscutibilmente il migliore" risale ad almeno un paio d'anni fa. E le prestazioni nel nostro campionato l'hanno evidenziato. Il polacco in finale sarebbe un errore, il giovane francese un'apertura "al nuovo", con scarsissimi rischi. Sa arbitrare, squadre non difficili e VAR che ti toglie ulteriori problemi. Oddio, non sempre...
Esatto. Se Rosetti mandasse Letexiere darebbe un segnale: dubito che accadrà, mi aspetto Marciniak, che io ritengo un grande arbitro, ma che sul campo, quest'anno, non lo ha meritato.
Ref2020 ha scritto:A mio parere queste partite devono essere assegnate ad arbitri con esperienza e giunti alla fine di un percorso, come ciliegina sulla torta.
Dispiace per Orsato, la finale doveva essere per lui.
| Ecuador - Germania | Forum: Casistica | Autore: aiasalento81 | Risposte: 10 |
| fuorigioco e calcio d'angolo | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: quagliabella | Risposte: 0 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Tornei di calcio misto | Forum: Off Topic | Autore: Nereida | Risposte: 0 |
| Quando il calcio diventa arte | Forum: Articoli | Autore: admin | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti