si ma se lo lasciaste vivere in pace non penso che gli dispiacerebbe!
siamo ai limiti dello stalking!
e che due biglie!
L_drotti84 ha scritto:Ma quindi potrebbe continuare ad Arbitrare?
L_drotti84 ha scritto:Ma quindi potrebbe continuare ad Arbitrare?
cecco25 ha scritto:Secondo me lascerebbe con l'amaro in bocca, la finale tanto desiderata non è arrivata ... Non è da escludere che inizi la stagione e poi lasci a metà , però questo stonerebbe con la passarella fatta a fine campionato
napisan ha scritto:Comunque vada non mi sembra un figurone...
javasup ha scritto:Una cosa però mi pare evidente, di candidarsi o di politica associativa non gliene frega nulla, poiché dovrebbe dare le dimissioni per ottenere la nomina ad Arbitro Benemerito (che gli spetterebbe di diritto in quanto ex internazionale).
E la benemerenza è indispensabile per potersi candidare ai ruoli apicali dell'associazione.
| Daniele Orsato è il nuovo designatore di serie A e B | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Tabellone "sbalato" eliminazione diretta Mondiali 2026 | Forum: Sport | Autore: Rado il Figo | Risposte: 8 |
| Gravina chiude le porte a Zappi. Minaccia commissariamento | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 1398 |
| Violenze contro gli arbitri in aumento, la Uil chiede tutele | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 3 |
| Comitato dei Garanti "scaduto" ? | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti