The_newfalse ha scritto:Sbaglio o la Figc aveva già restituito al mittente la proposta di delegati sezionali o regionali?
Io se fosse gravina sarei arcistufo di questo ennesimo tentativo di sminuire la riforma e minarne gli obiettivi principali! Non siete capaci, nomino un commissario ad acta. (Cioè, sareste capaci se non cercaste in tutti i modi, a ranghi strettissimi, di trovare un sistema elettivo che garantisca il conservatorismo).
Mi piace poi sentire parlare di unanimità del cn...
Io me lo auguro che arrivi il commissario ad acta. La FIGC abbia il coraggio dei propri desiderata: troppo comodo nascondersi dietro a fantomatici principi, scrivendo però di fatto un regolamento (a Roma dovrebbero farsi un ripassino, per capire la differenza tra linee di indirizzo e regolamento) ed imponendo che però su quel regolamento sia l'AIA a metterci la firma. Ce la mettano loro la firma, scrivano ciò che vogliono, senza dire "guardate questi sono i 'principi', fate copia e incolla sulla vostra carta intestata e metteteci voi la firma, così non si dica che c'è stata ingerenza". W il commissario.