Daniele Orsato:"Dopo gli Europei si chiude la mia carriera"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Daniele Orsato:"Dopo gli Europei si chiude la mia carrie

Messaggioda BlueLord il ven ago 09, 2024 4:27 am

Gazzetta
1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Observer il ven ago 09, 2024 10:10 am

mah ... sussurri ... mezze parole dette a mezza bocca.
niente di concreto.

se posso dire la mia opinione, io se scegliesse di andare a svacanzare un paio d'anni in Arabia coperto di petroldollari, lo comprenderei e concorderei con la scelta.

con un paio di anni di passeggiate in quei campionati da prima elementare, potrebbe guadagnare abbastanza per star bene lui tutta la vita, e i figli idem!

sono contrario alla demonizzazione del danaro. il danaro è un mezzo, come tanti altri, per poter arrivare a una condizione di felicità. se qualcuno te ne offre palate per far quattro fischi ... sinceramente non ci trovo niente di male.

magari nel frattempo qui in Italia le cose si calmano, e la si smette di comportarci come una lotta fratricida tra bande che si scarnificano l'un l'altra! e troviamo un po' di serenità per tornare in un ambiente più rilassato.

e sereno!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda cammello il ven ago 09, 2024 10:51 am

Observer ha scritto:magari nel frattempo qui in Italia le cose si calmano, e la si smette di comportarci come una lotta fratricida tra bande che si scarnificano l'un l'altra! e troviamo un po' di serenità per tornare in un ambiente più rilassato.

e sereno!

Questo è il desiderio comune, peccato però che ci sia gente che ancora sostiene chi ha provocato il disastro odierno.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda OldRef il ven ago 09, 2024 12:20 pm

Observer ha scritto:...io se scegliesse di andare a svacanzare un paio d'anni in Arabia coperto di petroldollari, lo comprenderei e concorderei con la scelta.

con un paio di anni di passeggiate in quei campionati da prima elementare, potrebbe guadagnare abbastanza per star bene lui tutta la vita, e i figli idem...

Certamente sarebbe la scelta auspicata dalle tante mezze tacche che "governano/hanno governato" l'AIA in questi anni, e che in parte scrivono pure qui sul forum, io mi auguro che una persona speciale faccia qualcosa di davvero speciale per l'Associazione senza rincorrere questi petrodollari come una qualsiasi persona comune.
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda liberaia il mar ago 27, 2024 1:48 pm

liberaia

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda varruzza il mar ago 27, 2024 2:06 pm

liberaia ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/arbitri-per-orsato-un-ruolo-tecnico-nellaia-voto-trattative-non-stop-zappi-e-gruppo-trentalange-cercano-lintesa-diktat-a-pacifici/

Accordi, intese, collaborazioni, e chi più ne ha più ne mette... ma l'importante è stare sempre in sella!!!!!
varruzza
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Agrigento

Messaggioda luponero il mar ago 27, 2024 2:09 pm

luponero

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 14 volte

Messaggioda OldRef il mar ago 27, 2024 2:14 pm

liberaia ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/arbitri-per-orsato-un-ruolo-tecnico-nellaia-voto-trattative-non-stop-zappi-e-gruppo-trentalange-cercano-lintesa-diktat-a-pacifici/

Non c'e' limite al ridicolo:

"...in pole position ci sarebbe la marchigiana Senesi, la “pasionaria” del Comitato Nazionale, assai vicina alle posizioni di Trentalange e Baglioni il cui “rientro indiretto” sancirebbe una sorta di pace istituzionale magari da trovare anche con Gravina che di buon occhio vedrebbe certo la nomina rosa...”
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 179 volte

Messaggioda cammello il mar ago 27, 2024 2:48 pm

Una vergogna assoluta...discutono del nostro futuro tra compromessi, incontri segreti, sotterfugi, promesse di incarichi per oggi e per il domani. Ribadisco ancora che se andremo alle elezioni e non si sarà stati capaci di trovare un nuovo nome, libero da questi minuscoli faccendieri, l'AIA che abbiamo vissuto sarà destinata a scomparire per lasciare il passo a mercanti da quattro soldi.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda napisan il mar ago 27, 2024 3:34 pm

Davvero brutto clima nel complesso, mi pare che genii in giro non se ne vedano proprio.

A proposito di scelte lungimiranti ed intelligenti, vi segnalo anche che il secondo vicepresidente, mediazione faticosamente trovata (...) come sapete, porta il totale dei componenti da 8 a 9, con la conseguenza che l'1/3 (quota rosa) di 8 componenti è 2 unità, mentre di 9 è ovviamente 3...
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie