lahir ha scritto:
ps, Aladar ho risposto con un messaggio OT perché ho riscontrato un OT di un moderatore...
Fustigherò Dode con 50 cinghiate sulle falangine
lahir ha scritto:
ps, Aladar ho risposto con un messaggio OT perché ho riscontrato un OT di un moderatore...
LeaderSheep ha scritto:La suddivisione dei Delegati (che in tutto saranno 730) è stata decisa in occasione della riunione del Comitato Nazionale del 26 agosto.
Secondo quanto riferito ai Presidenti regionali le elezioni dei Delegati si svolgeranno on-line.
lahir ha scritto:benissimo, indette le elezioni dei delegati e fatte online (con buona pace degli ossessionati dal badge). Ora c'è una grande occasione per tutti: candidarsi. Mi auguro che si candidi soprattutto chi ha urlato ai badge, ai torpedoni, alle poltrone, ai maledetti, ai giochi di potere etc. Il tempo delle parole è finito, ora è giunto il momento di mettersi alla prova. Visti i numeri c'è spazio per tutti.
lahir ha scritto:benissimo, indette le elezioni dei delegati e fatte online (con buona pace degli ossessionati dal badge). Ora c'è una grande occasione per tutti: candidarsi. Mi auguro che si candidi soprattutto chi ha urlato ai badge, ai torpedoni, alle poltrone, ai maledetti, ai giochi di potere etc. Il tempo delle parole è finito, ora è giunto il momento di mettersi alla prova. Visti i numeri c'è spazio per tutti.
OldRef ha scritto:lahir ha scritto:benissimo, indette le elezioni dei delegati e fatte online (con buona pace degli ossessionati dal badge). Ora c'è una grande occasione per tutti: candidarsi. Mi auguro che si candidi soprattutto chi ha urlato ai badge, ai torpedoni, alle poltrone, ai maledetti, ai giochi di potere etc. Il tempo delle parole è finito, ora è giunto il momento di mettersi alla prova. Visti i numeri c'è spazio per tutti.
Non è questione di essere “ossessionati”, è questione di buon senso, mettere in piedi un simile carrozzone non ha senso per gli ovvii motivi legati alla correttezza del fare votare tutti, questo sistema dei “delegati regionali” è arzigogolato e sostanzialmente inutile, uno spreco di tempo e risorse.
Almeno anche per l'ultimo step hanno avuto l’intelligenza (immagino perché bloccati dalla FIGC, come l'ultima volta quando i nostri eroi con il cappello in mano chiesero le votazioni in presenza venendo spernacchiati) di evitare la gitarella pagata di 1000 persone a Roma con annessi 500k di spese inutili.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 579 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti