Ufficio Legale FIGC boccia riforma elettiva AIA!

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Ufficio Legale FIGC boccia riforma elettiva AIA!

Messaggioda cammello il dom set 22, 2024 5:38 pm

LeaderSheep ha scritto:a) abbiano maturato un’anzianità associativa di almeno dieci anni;
b) abbiano compiuto i ventotto anni di età.

Grazie Leader.....bisogna avvisare quei pseudo dirigenti che stanno contattando giovano arbitri OTR per invitarli a candidarsi dietro finte promesse...che gentaglia che va in giro accreditandosi come amici degli illuminati...gente indegna di appartenere alla nostra associazione
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda LeaderSheep il dom set 22, 2024 8:11 pm

LeaderSheep ha scritto:c) abbiano rassegnato da almeno un mese anteriormente alla presentazione della propria candidatura le proprie dimissioni da qualunque incarico in ambito nazionale, regionale o provinciale, tecnico o associativo, di nomina o elettivo, dalla carica di Presidente di Sezione ovvero da incarichi federali, anche presso le Leghe ed i Settori.

Si, si riferisce a Comitati provinciali di Bolzano e di Trento
Ultima modifica di LeaderSheep il dom set 22, 2024 8:17 pm, modificato 2 volte in totale.
LeaderSheep

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 89 volte

Messaggioda mercarte il dom set 22, 2024 8:12 pm

cammello ha scritto:
LeaderSheep ha scritto:a) abbiano maturato un’anzianità associativa di almeno dieci anni;

Grazie Leader.....bisogna avvisare quei pseudo dirigenti che stanno contattando giovano arbitri OTR per invitarli a candidarsi dietro finte promesse...che gentaglia che va in giro accreditandosi come amici degli illuminati...gente indegna di appartenere alla nostra associazione

Forse dovresti avvisarli tu, visto che sei l'unico che è al corrente di queste voci e di queste losche trame.
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Observer il lun set 23, 2024 8:22 am

regazzì ... state bboni ... :lol:

che cammello abbia la vocazione al terrapiattismo mica lo scopriamo oggi. è fatto così ... ed in parte fa parte del suo fascino.

epoi ... sai ... tante ne spara ... magari qualcuna la imbrocca! del resto anche un orologio rotto segna 2 volte l'ora giusta!

se devo dire anche a me è arrivato all'orecchio un certo "interventismo" di gente che spinge a mettersi a disposizione dell'associazione ... in questo momento cruciale ... per il bene dell'AIA ... eccetera eccetera.

chissà perchè ... poi ... questi messaggi vengono veicolati a giovani promettenti che hanno sempre qualcosa da perdere o da guadagnare!

mentre ai vecchi leoni (da taseitera :lol: :lol: :lol: ) quasi non gli girano nemmeno i comunicati del comitato nazionale per il terrore che si candidino. :lol: :lol: :lol:

ora io sinceramente non so dirvi cosa sta accadendo ... sono troppo impegnato a fare il tutor! ci faranno sapere lor signori cosa hanno deciso e come intendono proseguire ...

ovviamente per il bene dell'associazione
in questo momento cruciale
dove occorre coesione
eccetera
eccetera
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda cammello il lun set 23, 2024 8:51 am

Observer ha scritto:
che cammello abbia la vocazione al terrapiattismo mica lo scopriamo oggi. è fatto così ... ed in parte fa parte del suo fascino.

epoi ... sai ... tante ne spara ... magari qualcuna la imbrocca! del resto anche un orologio rotto segna 2 volte l'ora giusta!

se devo dire anche a me è arrivato all'orecchio un certo "interventismo" di gente che spinge a mettersi a disposizione dell'associazione ... in questo momento cruciale ... per il bene dell'AIA ... eccetera eccetera.

ma come..io le sparo a vanvera e le voci che tu senti sono reali? Vabbè, è il tuo solito modo di cercare di sminuire le info che non vanno bene per te

-- lun set 23, 2024 8:54 am --

mercarte ha scritto:
cammello ha scritto:

Forse dovresti avvisarli tu, visto che sei l'unico che è al corrente di queste voci e di queste losche trame.

Mi spiace tu viva nel mondo delle fiabe e non riesca a sollevare la testa dalla sabbia per cogliere quello che sta accadendo nell'associazione. proverò a tenerti aggiornato quando avrai voglia di sentire cosa combinano certi personaggi.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda OldRef il lun set 23, 2024 11:58 am

cammello ha scritto:...

Amico mio, non cadere nelle provocazioni ... se anche i nostri amici forumisti frequentano un minimo sezioni e/o gruppi wa e/o social vari sanno benissimo che le "voci" che citi sono giuste ... c'e' gente contattata che si propone SOLO SE non si deve andare a Roma ... c'e' altra gente contattata che si propone SOLO SE si fa tutto da remoto ... ed ad oggi non sappiamo neppure se la votazione per il presidente nazionale sarà in presenza o da remoto ... da regolamento sarebbe in presenza, ma i regolamenti di quest'AIA cambiano velocemente a seconda di come tira il vento ... vediamo come proseguono questi cartoni animati AIA, al prox step (delegati regionali) manca solo un mese e di chiaro c'e' ancora ben poco ...
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Dode il lun set 23, 2024 12:20 pm

Io mi propongo SOLO se non si deve andare a Roma... ma non mi sembra una motivazione meschina. Ho lavoro, famiglia...
# Dode e Torqui ti disprezzano
Dode
Top Forumista 2012

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 308 volte
Categoria: Eccellenza

Messaggioda javasup il lun set 23, 2024 12:36 pm

Non capisco questa voglia matta di giudicare le persone, ognuno sarà libero di valutare se candidarsi o no? O volete anche decidere chi deve e chi non deve?

Ormai i regolamenti con i requisiti richiesti ci sono e non vedo perchè le persone non possano informarsi e riflettere sulla possibilità.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda OldRef il lun set 23, 2024 2:27 pm

Dode ha scritto:Io mi propongo SOLO se non si deve andare a Roma... ma non mi sembra una motivazione meschina. Ho lavoro, famiglia...

Non lo metto in dubbio, figurati, anzi nello specifico è argomentazione che condivido pienamente, un paio di vecchietti amici miei hanno dato la medesima risposta a chi gli chiedeva di candidarsi, come so di altri che si candidano perchè viceversa ambiscono alla gitarella con badge a roma (de gustibus...)

A mio avviso il punto da ben evidenziare è un altro, e cioè la completa inutilità di questo passaggio elettorale regionale, si doveva votare tutti su S4Y direttamente il nazionale, ed invece eccoci qui a perdere tempo + soldi + risorse per questa baggianata di fine Ottobre artatamente voluta da chi è animato dal solo desiderio di tirare a campare il più possibile.
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Indice il lun set 23, 2024 4:18 pm

il paradosso è che voteremo dei delegati senza che le candidature Nazionali siano palesi pertanto si rischia di votare un delegato per amicizia o simpatia personale ma poi non è detto che, una volta che le candidature Nazionali verranno rese note, la sua scelta sia aderente alla mia volontà. Con questo sistema il concetto di rappresentanza (della volontà) viene completamente stravolto.
Indice
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 34 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Categoria: Allievi

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie