A mero titolo statistico:
Bolzano: 6 candidati per 5 posti
Campania: 76 candidati per 66 posti
Molise : 7 candidati per 7 posti
Umbria: 23 candidati per 19 posti
Indetoropater ha scritto:Ma a me qualcosa non risulta chiaro...vedo vicepresidenti di sezione ed Organi tecnici sezionali che non si sono dimessi dall'incarico ma le cui candidature sono state ammesse... mi sfugge qualcosa?
Indetoropater ha scritto:Ma a me qualcosa non risulta chiaro...vedo vicepresidenti di sezione ed Organi tecnici sezionali che non si sono dimessi dall'incarico ma le cui candidature sono state ammesse... mi sfugge qualcosa?
cammello ha scritto:A mero titolo statistico:
Dode ha scritto:Indetoropater ha scritto:Ma a me qualcosa non risulta chiaro...vedo vicepresidenti di sezione ed Organi tecnici sezionali che non si sono dimessi dall'incarico ma le cui candidature sono state ammesse... mi sfugge qualcosa?
La voce "incarichi provinciali" (per cui dovevi dimetterti) si intende quelli nei 2 CPA. Chi ha ruoli in sezione ha incarichi "sezionali" e non si deve dimettere.
Poi.. se mi dici che è come il gioco delle tre carte ci facciamo una risata e ti do ragione... ma tant'e
barlafus75 ha scritto:Lo scrissi tempo fa e lo ribadisco: dovranno essere bravi i presidenti a far votare i loro associati e dividere opportunamente i voti tra i candidati se vorranno vedere le loro sezioni rappresentate adeguatamente (specie le piccole). Non credo ai voti di candidati tra sezioni diverse, salvo qualche specifica conoscenza/simpatia personale
cammello ha scritto:A mero titolo statistico:
ilcapitano ha scritto:barlafus75 ha scritto:Lo scrissi tempo fa e lo ribadisco: dovranno essere bravi i presidenti a far votare i loro associati e dividere opportunamente i voti tra i candidati se vorranno vedere le loro sezioni rappresentate adeguatamente (specie le piccole). Non credo ai voti di candidati tra sezioni diverse, salvo qualche specifica conoscenza/simpatia personale
ma bravi in cosa... se in alcune regioni ci sono 25 candidati per 25 posti (abruzzo,sardegna)
si sono accomodati i delegati suddivisi per forza arbitrale...
ma giusto cosi visto quanto è ridicolo questo regolamento elettorale.
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Arbitro dei Mondiali 26 arrestato per violenza sessuale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Comitato dei Garanti "scaduto" ? | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 0 |
| DVR - Documento valutazione dei rischi | Forum: Vita sezionale | Autore: Dode | Risposte: 4 |
| Tredicenne tira pugno all'arbitro, sospeso big match | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti