Toto-arbitri 2024-2025

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Toto-arbitri 2024-2025

Messaggioda aiasalento81 il mar ott 15, 2024 10:35 am

BlueLord ha scritto:A proposito di Ferrieri Caputi, designata anche per una gara di Champions femminile in programma giovedì prossimo, quindi dovrebbe essere out dalle gare di A e di B di sabato, almeno per uscire forse domenica. Sarebbe ad hoc per lei, se programmata, una designazione al lunedì: c'è Verona - Monza. Secondo me possibile se Rocchi vorrà vederla in A.

Direi che in Verona - Monza escluderei la Ferrieri Caputi
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 84 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda BlueLord il ven ott 18, 2024 11:42 am

Con Guida a dirigere Inter - Juventus, per Fiorentina - Roma, anche se non propriamente un big match, ma comunque gara decisamente agitata dalle polemiche giallorosse a prescindere, dovremmo avere uno tra Colombo e Sozza, fermi da un po' in A, anche se c'è stata la sosta in mezzo, credo che sarà uno dei due. Dovessi scegliere, direi Sozza. Colombo dirigerà questo turno in B e credo possa essere pianificato per apparire in A a seguire in un altro big match, tipo Milan - Napoli (anche se da capire il precedente di Roma - Napoli, polemico, coi partenopei, ma forse mi sto spingendo troppo avanti). Comunque credo che i due potrebbero fare queste due gare.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il ven ott 18, 2024 12:36 pm

Credo anche io che Guida sia sicuramente il prescelto per Inter-Juventus e che Sozza sia il nome per Fiorentina-Roma, gara che potrebbe essere molto complicata per ambiente e tipo di squadre. Colombo secondo me pianificato per qualche big match più avanti e credo che giovedi possa esordire in ECL dopo la buona prova in NL.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda Salt il dom ott 20, 2024 6:01 pm

Statistiche dopo le gare delle 15:
77 GARE
33 RIGORI
18 ESPULSIONI
21 OFR (21/21 cambio decisione, 1 offside).

Domenica pomeriggio piuttosto tranquilla con due gare senza problematiche con una buona decisione di Fourneau a Lecce, nessun problema per Zufferli a Venezia. Alle 12.30 partita decisa da un rigore molto leggero del quale si parlerà molto, a parte inverse sarebbe scoppiato un putiferio. Alle 18 delicata gara di Cagliari e poi posticipo molto caldo dopo quanto successo a Monza ed anche per la classifica con l'Inter obbligata a vincere per tenere il passo del Napoli di Conte.
Salt

Messaggioda BlueLord il dom ott 20, 2024 10:39 pm

Quando manca Verona - Monza a chiudere il turno domani sera, dobbiamo dire che se Rocchi si aspettava una risposta positiva dopo i problemi prima della sosta, beh, questa non è venuta decisamente del tutto. A fronte di alcun gare nella norma, si registrano di nuovo tante polemiche, su alcuni campi purtroppo anche senza possibilità di intervento VAR. Da capire e vedere a cosa si ridurrà l'analisi di OPEN VAR in serata, dopo un corposo turno come quello appena passato. In serata, la vittoria dell'Inter ha evitato ulteriori polemiche. Si arriva con un clima difficile ad una partita come Inter - Juventus, dove chi in campo e anche al VAR si dovranno fare il segno della croce per evitare che accada un episodio nefasto.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il lun ott 21, 2024 12:03 am

Purtroppo altro turno di A non positivo con qualche errore di troppo e problemi al Var: sembra che la linea di Rocchi sia quella di abbassare molto gli interventi Var ma ora si rischia di fare davvero tanta confusione.
Concordo con la supportabilità delle decisioni di Milano da parte dei Var Mariani e La Penna che hanno fatto molto bene il loro lavoro. Non mi convince pienamente la spiegazione di Rocchi sulla non eccessiva intensità del colpo di Douglas Luiz a Torino: immaginavo che Rocchi appoggiasse la decisione dei Var, e avevo capito il motivo del non intervento da parte di Di Paolo. Purtroppo non mostrato audio di Roma-Inter, per me questo è un errore di arbitro e Var. Se ci mettiamo l'errore di Sacchi a Torino, il rigore molto morbido di Empoli e quello di Aureliano a Cagliari, purtroppo altro turno con tanti, troppi errori di campo.
Salt

Messaggioda Salt il mar ott 22, 2024 9:04 am

Statistiche dopo il posticipo di Verona:
80 GARE
33 RIGORI
19 ESPULSIONI
21 OFR (21/21 cambio decisione, 1 offside).

Prova non ottimale di Dionisi, nessun errore importante ma tante (troppe) imprecisioni: arbitro che ha bisogno di arbitrare per ritrovare condizione.
Aspettiamo le designazioni di EL e UCL per vedere se ci danno degli indizi per il prossimo turno: si dovrebbe andare verso Guida a Milano e Sozza a Firenze nei match principali, mentre mi aspetto Pairetto in Lazio-Genoa, dopo le forti polemiche della squadra di Baroni dopo la gara con la Juventus.
Salt

Messaggioda BlueLord il mar ott 22, 2024 11:39 am

Salt ha scritto:Aspettiamo le designazioni di EL e UCL per vedere se ci danno degli indizi per il prossimo turno: si dovrebbe andare verso Guida a Milano e Sozza a Firenze nei match principali, mentre mi aspetto Pairetto in Lazio-Genoa, dopo le forti polemiche della squadra di Baroni dopo la gara con la Juventus.

Sozza in Europa League giovedì sera in Svezia: il lombardo è out dalle gare di sabato ma può andare benissimo a fare Fiorentina - Roma domenica sera. Di Bello altrettanto designato in Europa League e fuori dalle gare di sabato.
Chiffi in Conference ma sicuramente non uscirà in doppietta dopo Milan - Udinese.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda stee-85 il mar ott 22, 2024 12:25 pm

Maresca invece è ancora fermo?
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Salt il mar ott 22, 2024 12:50 pm

BlueLord ha scritto:
Salt ha scritto:Aspettiamo le designazioni di EL e UCL per vedere se ci danno degli indizi per il prossimo turno: si dovrebbe andare verso Guida a Milano e Sozza a Firenze nei match principali, mentre mi aspetto Pairetto in Lazio-Genoa, dopo le forti polemiche della squadra di Baroni dopo la gara con la Juventus.

Sozza in Europa League giovedì sera in Svezia: il lombardo è out dalle gare di sabato ma può andare benissimo a fare Fiorentina - Roma domenica sera. Di Bello altrettanto designato in Europa League e fuori dalle gare di sabato.
Chiffi in Conference ma sicuramente non uscirà in doppietta dopo Milan - Udinese.

Escono giovedì in EL Di Bello e Sozza (con Marcenaro e Abisso IV e Pairetto Var) e Chiffi in ECL (con Zufferli IV). Inoltre Di Bello sarà impegnato come Var (Avar Di Paolo) martedì 29 Ottobre 2024 nella Fifa Intercontinental Cup quindi sarà out dalle gare del turno infrasettimanale mentre potrebbe uscire domenica in A ma farebbe un vero e proprio tour de force.
Maresca ancora completamente assente da tutti i ruoli, situazione davvero grave: vediamo se rientrerà nelle designazioni di domani.
Salt

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri