Assemblea elettiva dei delegati all’Assemblea Generale

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Assemblea elettiva dei delegati all’Assemblea Generale

Messaggioda lahir il sab ott 19, 2024 6:51 pm

Observer ha scritto:
Old ... lahir non fa altro che far presente dei requisiti di "moralità" che dovrebbero animare tutti coloro che scrivono su un forum: si chiama netiquette ....

detto questo a me risulta nel passato che vi siano stati episodi di ricorso alle vie legali che tiravano in ballo dichiarazioni rese su internet.

questo non significa minacciare, te lo assicuro e te lo giuro. significa solo far presente che esistono delle regole chiamate leggi, e delle altre regole "morali" che dovremmo tutti rispettare.

ci riusciamo? spessissimo si, qualche volta insomma ... quando ci parte l'embolo magari diciamo una parola che non dovremmo.

capita a tutti, a me per primo. per questo cerco, sempre, di rileggere quello che scrivo prima di cliccare invio almeno un paio di volte.

detto questo, per favore dai ... torniamo nei ranghi di un confronto franco onesto e leale.
dove ognuno dice la sua. nel rispetto degli altri.

Grazie, Obs. Hai centrato in toto il punto.
lahir
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 607 volte
E'stato ringraziato : 172 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda javasup il sab ott 19, 2024 7:02 pm

mariosantoro ha scritto:
javasup ha scritto:Allora si può fare come Observer e rispondere cordialmente di non gradire la ricezione di messaggi oppure leggerli per pura curiosità in merito agli argomenti proposti.
Se una persona è indecisa mi dite su quale base dovrebbe poi decidersi?

-- ven ott 18, 2024 6:13 pm --

Allora si può fare come Observer e rispondere cordialmente di non gradire la ricezione di messaggi oppure leggerli per pura curiosità in merito agli argomenti proposti.
Se una persona è indecisa mi dite su quale base dovrebbe poi decidersi?

Ma perché Javasup non si concentra sul suo ruolo tecnico?

Dai tuoi interventi mi pare evidente che il problema risieda nel fatto che non te l'ho data mai... l'amicizia.
Comunque sappi che più minacci le persone per cercare di zittirle e più ottieni un risultato nefasto per te ed i tuoi compagni.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda czechpoint il lun ott 21, 2024 12:38 pm

Scusa Old Ref a chi ti riferisci quando parli di vecchio management? Perchè qui di nuovo non si vede proprio nulla.!! Il nuovo sarebbe Zappi e il vecchio Trentalange? Oppure il vecchio è Matusalemme Zaroli da 15 anni lì a fare il voltagabbana con il presidente di turno?
Perchè qui io non vedo nulla di nuovo. Specie quelli che fanno parte del CN da aprile 2023 e che hanno affossato l'AIA come mai nella sua storia.
czechpoint

Ha detto grazie: 34 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Messaggioda javasup il lun ott 21, 2024 1:53 pm

Probabilmente sono le stesse persone che si lamentavano del fatto che il SIN fosse il "braccio armato di Nicchi" quando per 8 anni il responsabile ne era Zappi.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda OldRef il lun ott 21, 2024 2:41 pm

czechpoint ha scritto:Scusa Old Ref a chi ti riferisci quando parli di vecchio management? Perchè qui di nuovo non si vede proprio nulla.!! Il nuovo sarebbe Zappi e il vecchio Trentalange? Oppure il vecchio è Matusalemme Zaroli da 15 anni lì a fare il voltagabbana con il presidente di turno?
Perchè qui io non vedo nulla di nuovo. Specie quelli che fanno parte del CN da aprile 2023 e che hanno affossato l'AIA come mai nella sua storia.

Hai ragione, se verrà confermato che si arriverà all’Assemblea Generale con “Zappi team” vs “Trentalange team” avremo da scegliere tra gente già vista che, chi più chi meno, ne ha combinate di tutti i colori portando l’Aia all’attuale degrado. In tal caso si sceglierà sulla base del criterio del “meno peggio”, in tale contesto abbiamo da una parte uno che è li dai tempi del tradimento MA/MN (per i motivi noti) contro uno che almeno ci provo’ con Braschi nel 2016 a spezzare l’egemonia dell'aretino, direi che già questo dovrebbe far pendere l’ago della bilancia da una parte, aggiungiamo che da quella parte c’e’ Orsato, garanzia e speranza di cambiamento (se non altro perché, competenza & passione a parte, se pensasse solo al vil denaro sarebbe ora già coperto di rubli o petrodollari), quindi secondo logica a mio modesto parere non dovrebbe esserci partita.

javasup ha scritto:Probabilmente sono le stesse persone che si lamentavano del fatto che il SIN fosse il "braccio armato di Nicchi" quando per 8 anni il responsabile ne era Zappi.

Idem come sopra, Zappi ripeto che (a me povero peones) appare il “meno peggio” rispetto all’alternativa, ad esempio vorrei capire perché uno come lui non si sia dimesso dal CN un nanosecondo dopo che venne fuori la storia RdO, in tal modo comportandosi come quei poltronari che abbiamo visto al nostro vertice per troppo tempo.
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda czechpoint il lun ott 21, 2024 3:39 pm

javasup ha scritto:Probabilmente sono le stesse persone che si lamentavano del fatto che il SIN fosse il "braccio armato di Nicchi" quando per 8 anni il responsabile ne era Zappi.

Vedete io sono nell'AIA da 28 anni, ho fatto una discreta carriera e ora è da un po' , anche per mia scelta, che non ho incarichi di nessun tipo. Visto che sembra chiaro che ormai siano i due team citati da Old Ref a candidarsi io credo che bisognerà capire chi sono le persone nelle liste e non quelli dietro le tende che tirano i fili. Ed in primis mi riferisco ad Orsato. Perchè non si candida? In fondo anche a livello FIGC e a livello internazionale sarebbe un uomo di grande rappresentanza ed esperienza. Io una risposta ce l'avrei. Fare il "gran maestro" degli arbitri (ovviamente di vertice) rende molto di più e non si deve mettere la faccia su questioni spinose , specie derivanti dagli infiniti problemi della base.
Inoltre andrei sui programmi. Trentalange che premetto non essermi particolarmente simpatico, ha comunque fatto un passo indietro, cosa non comune nell'AIA, e alla fine è risultato pulito su D'Onofrio. Gli altri che facevano parte di quel team invece che hanno fatto? Lo hanno sfanculato e si sono messi a governare. Bene, anzi, male... in un anno e mezzo hanno buttato nel baratro l'Associazione. Zappi compreso.
czechpoint

Ha detto grazie: 34 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Messaggioda barlafus75 il lun ott 21, 2024 6:26 pm

Leggendo i (due) commenti precedenti viene da chiedersi: c'è un "meno peggio" ?
barlafus75

Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Messaggioda admin il mar ott 22, 2024 5:11 pm

Buon voto a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
admin
Amministratore

Ha detto grazie: 248 volte
E'stato ringraziato : 292 volte

Messaggioda Indetoropater il mar ott 22, 2024 6:10 pm

Annamo bene.... annamo proprio bene.....
Conticuere omnes intentique ora tenebant.
Inde toro pater Aeneas, sic orsus ab alto:
"Infandum Regina iubes renovare dolorem"
Indetoropater
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 91 volte

Messaggioda lahir il mar ott 22, 2024 6:18 pm

Indetoropater ha scritto:Annamo bene.... annamo proprio bene.....

cioè?
lahir
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 607 volte
E'stato ringraziato : 172 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Vita sezionale