Toto-arbitri 2024-2025

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Toto-arbitri 2024-2025

Messaggioda MrSoul il mar nov 26, 2024 8:43 pm

Salt ha scritto:
L_drotti84 ha scritto:
Salt ha scritto:
Non è da escludere ma il suo utilizzo mi fa pensare che sia il nome scelto per l'ottavo di Coppa Italia fra Lazio e Napoli di giovedì prossimo: anche l'uscita come IV in EL possa far pensare a questo. Magari potrebbe uscire come IV in qualche match importante per dare una mano con le panchine (magari proprio in Roma-Atalanta). Da capire la designazione di Marcenaro che dopo Verona-Roma non è uscito per due turni e quella di Doveri dopo la OFR in B di domenica.

Quoto in pieno.
Comunque io ho sempre detto che per me la sua nomina era stata frettolosa ma devo dire che mi devo ricredere.
Complimenti davvero a lui e a Rocchi.
Spero continui così.

L'ho scritto un paio di ann fa e lo ripeto: Colombo è di un altro pianeta rispetto a tutti gli altri. Poi anche lui commette errori e farà prestazioni non buone, ma è un elemento di livello già molto alto ma dal potenziale altissimo anche a livello internazionale. Ha delle caratteristiche comportamentali e di accettazione che hanno in pochi ed un carisma ed un'autorevolezza che solo i grandissimi hanno.

Lo dicevo anche io e lo ribadisco insieme a te anche adesso
MrSoul
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 213 volte

Messaggioda BlueLord il mar nov 26, 2024 9:02 pm

Un piacere tornare a leggere MrSoul.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda NicoRizzo il mar nov 26, 2024 9:42 pm

MrSoul ha scritto:

Lo dicevo anche io e lo ribadisco insieme a te anche adesso

Bentornato!!!
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda BlueLord il mer nov 27, 2024 10:52 am

Alla fine ho deciso per Rapuano a Firenze, ci starebbe il suo nome dopo un'altra buona prestazione in Lazio - Bologna, e anche perché la lista è corta, mentre a Roma ci dovrebbe andare secondo me Guida. Doveri l'ho arruolato a Udine: dopo tutti questi errori sui falli di mano, credo che Rocchi possa mandare un arbitro top al Friuli.
In questo caso il romano uscirebbe comunque in una partita importante.
Non abbiamo parlato delle altre gare: secondo me molto interessante anche Torino - Napoli, che di base dovrebbe essere chiusa nel pronostico apparentemente scontato, ma che rimane sicuramente una sfida di un certo livello, qui ci starebbe Sacchi.
Ho poi anche deciso di mandare La Penna dopo lo stop totale subito in una partita che conta, non ha senso per me che riparta dalla B a fronte di un errore al VAR e non in campo, e allora potremmo vederlo a Lecce per Lecce - Juventus.
Incognita Marcenaro fermo da un po', secondo me potrebbe tornare anche direttamente in A, e l'ho mandato a Milan - Empoli.
Per Zufferli si potrebbe innalzare l'asticella: forti possibilità secondo me che possa essere a Parma, lì l'ho mandato. Dirigerebbe la Lazio fuori casa, nomi diversi per la compagin capitolina che a Rocchi ora come ora servono come il pane.
Rivedrei poi Tremolada in A, magari a Bologna, partita che comunque appare chiusa a favore dei padroni di casa, mentre rientrerebbe anche Piccinini a Cagliari. Paradossalmente la gara di Cagliari è tra le meno importanti, tutte e due sono a ridosso della zona retrocessione, ma non totalmente dentro, e si può gestire, non ci sono partite, come aveva scritto anche Salt, totalmente prive di importanza. L'altra, Como - Monza, è invece considerabile uno scontro diretto, e visto come viene impiegato, ci può andare francamente Di Bello.
Colombo conservato per Lazio - Napoli di coppa Italia, ma rimane pure da trovare qualcun altro per Napoli - Lazio di domenica 8 dicembre.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda emiro1965 il mer nov 27, 2024 10:57 am

BlueLord ha scritto:Un piacere tornare a leggere MrSoul.

Che piacere Mr. soul !!!!
RITORNERAI lo so RITORNERAI e quando tu sarai con me
ritroverai tutte le cose che tu non volevi vedere intorno a te

Bruno Lauzi - Ritornerai

https://www.youtube.com/watch?v=dFJhHBD ... rt_radio=1
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda stee-85 il mer nov 27, 2024 11:07 am

Potrebbe anche esserci il ritorno in A di Massimi, dopo diverse gare di B.
Anche Dionisi manca da un pò.. così come Giua.
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il mer nov 27, 2024 11:16 am

Giua non credo, momento non esaltante, avevo pensato a Dionisi anche io ma sai, designando sempre gli stessi, anche per sporadici frequentatori della A come l'aquilano, inizia a farsi difficile uscire così di punto in bianco di nuovo... purtroppo così ragiona Rocchi. Altrettanto dicasi per Massimi.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda stee-85 il mer nov 27, 2024 2:09 pm

Come non detto.. sia Massimi che Dionisi ritornano in A..
Il primo per il debutto stagionale e il secondo dal nulla a San Siro!
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il ven nov 29, 2024 11:59 am

Per quanto riguarda il prossimo turno, Rocchi sarà un po' in difficoltà per la pubblicazione delle designazioni: avremo infatti Lazio - Napoli di Coppa Italia solo giovedì sera, mentre Napoli - Lazio di campionato, domenica sera.
Sembra altamente improbabile pubblicare la designazione per la sfida di campionato prima che si giochi la partita di coppa: a questo punto le designazioni potrebbero slittare a venerdì mattina, ma sicuramente nel caso solo una parte di esse, perché già venerdì sera c'è l'anticipo di A, Inter - Parma.
Allora credo che l'unica soluzione sia dividere l'uscita delle designazioni, dove giovedì potrebbe far uscire solo quella per venerdì, staremo a vedere, sono molto curioso perché è una configurazione che non è mai accaduta di recente (un big match del genere di coppa al giovedì sera e turno di campionato che inizia venerdì).
Comunque detto questo secondo me avremo Colombo in coppa, gara nell'immediato più importante, mentre in campionato ci potrebbe essere nonostante tutto Chiffi, perché Rocchi tanto per cambiare apparentemente ha zero alternative.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il dom dic 01, 2024 3:32 pm

Ecco le statistiche dopo la gara di Udine:
134 GARE
47 RIGORI
34 ESPULSIONI
27 OFR (27/27 cambio decisione, 1 offside).

In attesa della gare più importanti e delicate, turno per ora tutt'altro che indimenticabile con 3 OFR e prove non eccelse un po' su tutti i cambi aldilà degli errori sugli episodi. Vediamo ora le gare delle 15 di Parma e Torino con Lazio e Napoli che proveranno a vincere ancora.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri