lahir ha scritto:va beh, Campania, Emilia Romagna e Lombardia si sono espresse pro AZ. Direi che ormai potremmo anche interrompere gli interventi, votare e farla finita
Anche Lazio, Sicilia e Calabria a larga maggioranza...
lahir ha scritto:va beh, Campania, Emilia Romagna e Lombardia si sono espresse pro AZ. Direi che ormai potremmo anche interrompere gli interventi, votare e farla finita
napisan ha scritto:lahir ha scritto:va beh, Campania, Emilia Romagna e Lombardia si sono espresse pro AZ. Direi che ormai potremmo anche interrompere gli interventi, votare e farla finita
Indetoropater ha scritto:napisan ha scritto:lahir ha scritto:va beh, Campania, Emilia Romagna e Lombardia si sono espresse pro AZ. Direi che ormai potremmo anche interrompere gli interventi, votare e farla finita
...se votassero solo i Presidenti, avrebbe già stravinto ZAPPI ma questa volta votano anche i delegati e non sono certo che tutti i delegati voteranno come i loro presidenti
lahir ha scritto:Vero, però la Campania ha detto chiaramente che tutti i delegati votano Zappi, se non ho capito male. Pure il Veneto e molti della Lombardia
lahir ha scritto:comunque i passaggi di Zappi su violenza e CON non mi sono piaciuti per nulla.
OldRef ha scritto:lahir ha scritto:comunque i passaggi di Zappi su violenza e CON non mi sono piaciuti per nulla.
Mi è piaciuto molto l'intervento del collega Antonio Fornari in Assemblea a ribadire questi aspetti
barlafus75 ha scritto:...Anche l'intervento di OldRef non e' stato male
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 591 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
Visitano il forum: AE 88, divisarossa e 41 ospiti