da BlueLord il sab dic 14, 2024 7:27 pm
Non ho scritto nulla prima dell'esito finale, ma pareva evidente come sarebbe andata a finire. Va tuttavia a finire in modo ancora più netto rispetto a quanto avessi potuto immaginare: francamente Trentalange, a seguito di un autogoal dietro l'altro, ha annullato il suo prestigio internazionale per una sequela di errori e strafalcioni imperdonabili per un uomo del suo prestigio. Io l'ho stimato in diverse circostanze, ho visto in lui il professore dell'arbitraggio, ma gli aspetti organizzativi l'hanno messo KO, non ha secondo me alcune capacità necessarie per un uomo che debba ricoprire un certo incarico, tuttavia, avrebbe potuto facilmente sopperire con idee e strategie intelligenti. Vince un nuovo alternativo, per certi versi meno conosciuto, ma da scoprire. Vince Zappi: da lui ora sarà lecito aspettarsi molto, forse non tutto, ma un cambio radicale rispetto a questa AIA in stato pietoso vista negli ultimi anni, che si è trascinata senza una guida forte, è stata in balia degli eventi, e deve riaffermare di nuovo la sua leadership. Auguri di buon lavoro agli eletti.