BlueLord ha scritto:Secondo Pinna sul CDS oggi, OT per Di Bello a Monza e situazione del brindisino da monitorare, perché potrebbe secondo lui iniziare a rischiare qualcosa anche in ottica dismissioni.
AlexD ha scritto:Credo che Pinna non abbia tutti i torti.
Di Bello è decaduto da internazionale ed ha più di dieci anni di appartenenza alla CAN, quindi anche per lui la linea di galleggiamento diventa il 25° posto in graduatoria.
bw90 ha scritto:AlexD ha scritto:Credo che Pinna non abbia tutti i torti.
Di Bello è decaduto da internazionale ed ha più di dieci anni di appartenenza alla CAN, quindi anche per lui la linea di galleggiamento diventa il 25° posto in graduatoria.
In effetti a questo non avevo pensato……credo comunque che possa arrivare sopra la 25^posizione.
napisan ha scritto:bw90 ha scritto:AlexD ha scritto:Credo che Pinna non abbia tutti i torti.
In effetti a questo non avevo pensato……credo comunque che possa arrivare sopra la 25^posizione.
Boskov avrebbe detto "uno arriva dove lo fanno arrivare".
AlexD ha scritto:Credo che Pinna non abbia tutti i torti.
| Atalanta - Cagliari | Forum: Casistica | Autore: AlexD | Risposte: 10 |
| Cagliari-Lecce | Forum: Casistica | Autore: L_drotti84 | Risposte: 3 |
| MONZA CATANZARO | Forum: Casistica | Autore: Max71 | Risposte: 1 |
| Cagliari - Udinese | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Pisa-Cagliari | Forum: Casistica | Autore: L_drotti84 | Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti