Toto-arbitri 2024-2025

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Toto-arbitri 2024-2025

Messaggioda Salt il lun feb 03, 2025 6:44 pm

referi ha scritto:Possibile una doppietta di Collu?

Doppietta in A molto difficile, magari esce in B come Bonacina settimana scorsa. Ma credo che lo rivedremo presto in A.
Le designazioni usciranno a blocchi: credo che giovedì uscirà la B e la gare di A di venerdì e sabato, mentre venerdì il resto della giornata (essendoci giovedì Fiorentina-Inter che poi verrà replicata lunedì sera).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il lun feb 03, 2025 8:33 pm

Provo a fare delle ipotesi.

COMO - JUVENTUS Abisso
VERONA - ATALANTA Feliciani
EMPOLI - MILAN Marchetti
TORINO - GENOA Ferrieri Caputi
VENEZIA - ROMA Pairetto
LAZIO - MONZA Sacchi
CAGLIARI - PARMA Massa
LECCE - BOLOGNA Fourneau
INTER - FIORENTINA La Penna
NAPOLI - UDINESE Ayroldi

Tante forzature. Non si trovano proprio arbitri per alcune gare. Per come sta designando Rocchi alcune partite hanno attorno tutta terra bruciata. Sicuramente alcuni dei miei pronostici sono altamente inverosimili.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda stee-85 il lun feb 03, 2025 10:19 pm

Sacchi credo che ripartirà dalla B.. dopo l'ultima di A non è più stato designato come AE..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il lun feb 03, 2025 10:22 pm

stee-85 ha scritto:Sacchi credo che ripartirà dalla B.. dopo l'ultima di A non è più stato designato come AE..

Dubbi su: Sacchi (concordo, ma l'ho messo perché non trovato alcun altro nome), Pairetto, Rapuano, Giua.
Francamente non si trovano nomi per le partite.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda NicoRizzo il lun feb 03, 2025 10:33 pm

Purtroppo il brutto momento continua a protrarsi, molti elementi vengono da prestazioni che non consentono di designarli in A, anche Ferrieri Caputi non viene da buone direzioni e secondo me sarebbe un pò forzata. Ma si possono citare Giua, Massimi, Prontera, Dionisi, Aureliano, Tremolada... tutti arbitri che avrebbero dovuto ottenere gare di seconda fascia e aiutare il designatore..
Da capire le situazioni di Rapuano, Fourneau, Sacchi, Pairetto, Sozza...
Anche questa giornata non è andata benissimo: Sozza e Piccinini così e così, Massimi male, Collu-Gariglio male uno dei due, Fourneau-Pairetto male entrambi, Cosso male.
Ottime prestazioni solo per Massa, Mariani e Chiffi (ma mediaticamente purtroppo male). Bravo Fabbri ma non pulito. Si fa anche fatica a trovare possibili doppiette.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda L_drotti84 il lun feb 03, 2025 10:50 pm

BlueLord ha scritto:Provo a fare delle ipotesi.

COMO - JUVENTUS Abisso
VERONA - ATALANTA Feliciani
EMPOLI - MILAN Marchetti
TORINO - GENOA Ferrieri Caputi
VENEZIA - ROMA Pairetto
LAZIO - MONZA Sacchi
CAGLIARI - PARMA Massa
LECCE - BOLOGNA Fourneau
INTER - FIORENTINA La Penna
NAPOLI - UDINESE Ayroldi

Tante forzature. Non si trovano proprio arbitri per alcune gare. Per come sta designando Rocchi alcune partite hanno attorno tutta terra bruciata. Sicuramente alcuni dei miei pronostici sono altamente inverosimili.

Ti direi che Pairetto verrà fermato del tutto. Grave l errore al VAR.
Per il resto credo che Rapuano ritornerà con una buona fare in B e poi Rocchi farà fare qualche doppietta un po’ forzata ..
L_drotti84
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda stee-85 il lun feb 03, 2025 11:54 pm

Visto il buon momento di Bonacina si potrebbe riproporre lui in A..
Comunque è evidente che Sacchi e Rapuano siano stati fermati altrimenti uno due due poteva ambire a Milan Roma anziché la forzatura Piccinini..
Che tra l'altro ieri non ha nemmeno fatto benissimo
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Salt il mar feb 04, 2025 12:00 am

228 GARE
77 RIGORI
50 ESPULSIONI
48 OFR (47/48 cambio decisione, 2 offside).

Vittoria fondamentale della Lazio a Cagliari. Gara meno complessa di quanto si potesse immaginare, overule per annullare un gol alla Lazio per mano di Dia e il piemontese che decide di gestire molto nel finale risparmiando qualche giallo. Comunque altra serata positiva per il piemontese che continua il suo ottimo percorso stagionale.
Ancora non mi sono messo a fare gli incroci del prossimo turno ma già ho chiaro che mancano nomi da designare nonostante non sia un turno dei più complicati sulla carta.
La Penna, Feliciani, Marchetti e Abisso sono nomi quasi certi in uscita e credo che Di Bello e Ayroldi possano uscire in A raddoppiando dalla precedente uscita in B.
Massa e Mariani dovrebbero non uscire per poi fare i big match del prossimo turno (e vengono anche dal raduno e potrebbero uscire anche in Europa settimana prossima).
Bluelord: non credo che Fourneau, Pairetto e Sacchi usciranno in A dopo le ultime gare. Non vedo gare da esordi assoluti.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda phileasfogg il mar feb 04, 2025 12:06 am

Fra i nomi che metterei in A nella prossima giornata, direi Di Bello, che ha ben diretto Sampdoria - Cosenza, poi metterei fra i possibili magari Santoro per quel Torino - Genoa, eventualmente non escluderei una doppietta di Fabbri. Fosse per me darei una possibilità in A anche a Ghersini e Pezzuto che comunque il loro in B lo stanno facendo a dirla tutta.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte

Messaggioda BlueLord il mar feb 04, 2025 7:38 am

Prestazione nella norma per Manganiello con sempre quel qualcosina da rivedere ma ieri sera ancora più comprensibile vista la potenziale difficoltà della gara.
Rocchi potrebbe continuare a designarlo ad oltranza, anche se poi era appunto questo che volevo evitare, non cercare di vedere sempre gli stessi nomi, con Rocchi appare impossibile.
Se togliamo tutti i nomi che non dovrebbero uscire, per infortunio o altro, diventa quasi impossibile.
Una alternativa che ci starebbe è Di Bello, ma da capire in quale gara, nel caso forse a Napoli ma non oltre. Nelle altre gare con big avevo fatto qualche pensiero, ma secondo me Rocchi potrebbe non fidarsi comunque più del brindisino (tipo vederlo a Venezia anche mi pare difficile).
BlueLord
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri