Scusa ma devi levare anche Chiffi.
L’errore del dentro-fuori di settimana scorsa a Parma con la visuale completamente sgombra e a 2 metri è molto grave.
Non ha avuto risonanza ma la verità oggettiva è che senza VAR sarebbe stato un errore enorme.
NicoRizzo ha scritto:Direi che questo è stato veramente l’anno dell’anarchia più totale, dal campo al VAR (compresi internazionali, VMO FIFA, arbitri espertissimi).
Uniche note positive Colombo, Chiffi, Zufferli e Manganiello ognuno per i propri standard.
L_drotti84 ha scritto:Io credo che Aureliano stia per concludere con questo campionato la sua permanenza in CAN.
Oggi a visuale piena e totalmente sgombra non ha visto un chiaro rosso a Candellone della Juve Stabia intorno al 30 esimo del primo tempo.
Non so come abbia arbitrato ma non avendo fatto neanche giallo questo sarà un errore improntante che condizionerà il voto. Credo sarà difficile vederlo tra i primi 25. Secondo me nome certo per dismissione.
BlueLord ha scritto:L_drotti84 ha scritto:Io credo che Aureliano stia per concludere con questo campionato la sua permanenza in CAN.
Oggi a visuale piena e totalmente sgombra non ha visto un chiaro rosso a Candellone della Juve Stabia intorno al 30 esimo del primo tempo.
Non so come abbia arbitrato ma non avendo fatto neanche giallo questo sarà un errore improntante che condizionerà il voto. Credo sarà difficile vederlo tra i primi 25. Secondo me nome certo per dismissione.
Senza spiegazione anche questo...
NicoRizzo ha scritto:Direi che questo è stato veramente l’anno dell’anarchia più totale, dal campo al VAR (compresi internazionali, VMO FIFA, arbitri espertissimi).
Uniche note positive Colombo, Chiffi, Zufferli e Manganiello ognuno per i propri standard.
| tessera 2025 | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 3 |
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti