Salt ha scritto:Allegretta è dato da Pinna come primo in graduatoria, non so se questa cosa possa essere vera ma sicuramente è (era) molto avanti.
Qui entra in gioco la gestione dell'OT e si ricollega al discorso che facevamo su altro thread in merito al peso che deve avere un errore commesso da Doveri piuttosto che dall'ultimo immesso.
Se Allegretta è il primo in graduatorio io OT, di fronte a questo errore dovrò fermarlo per correttezza verso il gruppo, in base al voto scenderà in graduatoria, ma poi devo continuare a puntare su un ragazzo che ha fatto un percorso di crescita che lo ha portato ad essere tra i top (e i giudizzi degli altri utenti mi sembra concordare sulle sue qualità). vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro l'OT (e questo mi preoccupa viste le capacità di valutazione mostrate nella selezione dei passaggi degli anni precedenti).