ulba60 ha scritto:Dopo ieri penso che Pairetto ha chiuso con la serie A per quest’anno ed anche Sacchi dovra’aspettare diverso tempo.
Salt ha scritto:ulba60 ha scritto:Dopo ieri penso che Pairetto ha chiuso con la serie A per quest’anno ed anche Sacchi dovra’aspettare diverso tempo.
Tranquillo che Pairetto fra 2/3 giornate lo rivedi in A. Ha più vite di un gatto
Sacchi invece paga tutto molto a caro prezzo, difficile pensare di rivederlo in A presto: dovrà fare, almeno, un'altra gara di A. Ripeto che è un grande peccato perchè un arbitro decisamente migliore di altri che stanno spesso in A.
Faccio fatica a trovare 10 nomi per la prossima giornata di A senza dover fare doppiette/triplette a qualche elemento..
Salt ha scritto:Nel finale episodio interessante con possibile tocco di braccio di Ghilardi: Marchetti fa proseguire, il Var Pezzuto, dopo un lungo check, conferma (le immagini di Sky non fanno capire bene se il tocco sia di braccio o di spalla)
L_drotti84 ha scritto:Salt ha scritto:ulba60 ha scritto:Dopo ieri penso che Pairetto ha chiuso con la serie A per quest’anno ed anche Sacchi dovra’aspettare diverso tempo.
Tranquillo che Pairetto fra 2/3 giornate lo rivedi in A. Ha più vite di un gatto
Sacchi invece paga tutto molto a caro prezzo, difficile pensare di rivederlo in A presto: dovrà fare, almeno, un'altra gara di A. Ripeto che è un grande peccato perchè un arbitro decisamente migliore di altri che stanno spesso in A.
Faccio fatica a trovare 10 nomi per la prossima giornata di A senza dover fare doppiette/triplette a qualche elemento..
Jhjhjhjhjhj
Pairetto e INVINCIBILE.
Punto e basta.
Posso dire un pensiero.
Ognuno di noi ha una preferenza ci mancherebbe.
Ognuno di noi si rispecchia in qualcuno e preferisce qualcuno.
Io ad esempio adoro Maresca (quando non eccede), Doveri (un top indiscusso), La Penna (completo e di grande personalità), Colombo (il futuro arbitro di una finale mondiale). Abisso (arbitro di solide radici), Sacchi e Forneau (determinati e precisi), Guida (degli ultimi 2 anni), Zufferli (se sarà bravo a costruirsi) e l’atleticita’ indiscussa e senza rivali di Chiffi.
Ma (arrivo al punto) .. chiunque (e dico chiunque) parla negativamente di Pairetto. Indifferentemente dalla squadra del tifoso che parla.
Questo è quello che ho riscontrato io.
Non ho mai sentito fare apprezzamenti su Pairetto.
Per il tifoso medio credo sia un riferimento negativo.
Probabilmente ha sbagliato molte partite e ha innervosito molte tifoserie.
Sicuramente ha avuto davvero molte posssibiita. Ed è internazionale.
Saluti.
| tessera 2025 | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 3 |
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti