Buio ha scritto:Sempre meglio il fair play...
«Sempre e comunque. Gli arbitri sono intoccabili».
dodemac ha scritto:Buio ha scritto:Sempre meglio il fair play...
«Sempre e comunque. Gli arbitri sono intoccabili».
Piglia per il culo?
teo6791pr ha scritto:Premesso che l'entità della sanzione mi tocca relativamente perchè il calciatore anche se si vedesse ridotta a 1 anno la sanzione vedrebbe seriamente compromessa la sua carriera, mi fermo un attimo a riflettere su quanto, questo pugno " a mani unite " abbia causato questo forte dolore al collega.
"cagionandogli acuta [...]sensazione dolorifica al collo ed al viso, sensazione avvertita dall'Ufficiale di Gara per l'intera durata del secondo tempo."
Io non lo so ma davanti ad un pugno così forte,con il dolore che persiste per tutto il secondo tempo forse (io) la forza e la voglia di farlo questo secondo tempo,potrei anche non averla.
Mi chiedo se davanti ad una ipotetica richiesta di danni,con relativa prognosi allegata,qualche avvocato della controparte non possa affermare "se il dolore era così forte,perchè ha continuato la partita?"
rikidalla ha scritto:Non capisco che riduzione della pena sperino di ottenere per un atto del genere. Secondo me è assolutamente ininfluente la giovane età del calciatore.
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Rob Dieperink morto a 38 anni | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Annullamento squalifica Balogun | Forum: Casistica | Autore: ATAF | Risposte: 2 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti