Salt ha scritto:Disastro di Taylor in ECL con due OFR ed una direzione di gara pessima: incredibile come ancora possano mandarlo in giro. Senza parole.
Purtroppo brutto errore anche per Massa che si perde un rigore gigantesco davanti ai suoi occhi: inevitabile la OFR chiamata da Di Paolo ma errore da matita blu. Per il ligure credo sarà ultima gara europea in stagione: Mariani ha fatto decisamente meglio, facendo piuttosto bene nei due quarti di finale.
Segnalo un ottimo play on di Scharer sul gol del 2-0 dello United: lo svizzero in netta ripresa. Match complesso per Pejito a Bilbao: possibile rigore per i Rangers per una trattenuta apparsa lieve (ma maglietta completamente strappata) e nel recupero rigore corretto ai padroni di casa (che diciamo stanno avendo molta fortuna con gli arbitraggi).
Serata estremamente negativa per Taylor, vediamo se Rosetti lo designa un'altra volta: però va detto, ottimo stavolta, almeno nei primi 45, il VAR inglese Salisbury. Due chiamate perfette, questo non scontato, visto poi pure gli errori dei VAR da quella nazione. Ma comunque Taylor ormai veramente prospettive zero, secondo me rimane per fare i mondiali, ma si potrebbe pure ritirare francamente. Troppo segnata la sua carriera.
Massa quel rigore per fallo del portiere doveva vederlo lui. Spiace per l'errore evidente che non fa acquisire nel caso ulteriore credito al ligure. Non al top neanche altri comunque, Siebert alcune imprecisioni nel primo tempo.
Secondo me il possibile rigore per i Rangers non è per niente tale: maglietta che si rompe facilmente ma è un appoggio di braccio, che comunque non si dovrebbe fare, ma senza trattenuta, è il calciatore con la sua inerzia opposta a far rompere la maglia. Ma comunque un rigore non sarebbe stato smentito, corretto da parte di Van Boekel non intervenire.
Ho visto anche Pinheiro alle 18:45 a Firenze, nessun problema di sorta, problemi col fuorigioco nel secondo tempo ed errori importanti di AA1, ma poco altro, tuttavia non ha convinto molto come ascendente (su tutte una situazione al 31' dove la decisione finale è corretta, no rigore per i viola, ma il portoghese è fisicamente poco presente nel momento del "bisogno".