Toto-arbitri 2024-2025

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Toto-arbitri 2024-2025

Messaggioda stee-85 il mar mag 13, 2025 1:20 pm

Con oltre 40 arbitri a disposizione e 20 partite ancora da assegnare dite che ci potrebbero essere doppietta di arbitri impegnati stasera in B!?

E' vero che con il modo di designare di Rocchi tutto è possibile.. ad esempio Marinelli nelle ultime 3 gare tra A e B è sempre uscito..in tripletta..

Chi arbitrerà Roma Milan?
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il mar mag 13, 2025 1:32 pm

Mah, a questo punto anche per il clima creatosi da parte della Roma, sembra che l'unica soluzione sia Guida anche se penso che ormai verosimilmente con due gare come Juventus - Udinese e a seguire Venezia - Juventus, per la Juventus sia francamente impossibile mancare questo traguardo.
Secondo te tolto Guida e con quasi tutti quelli che dirigono questo tipo di sfide out, chi ci potrebbe andare?
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda stee-85 il mar mag 13, 2025 2:38 pm

Potrebbero mettere nuovamente Massa anche se non ha fatto bene in Lazio-Juve..
Oppure Di Bello che non ha niente da perdere..
stee-85
Fischietto d'oro

Messaggioda L_drotti84 il mar mag 13, 2025 9:51 pm

Massa non lo meriterebbe. Ma gli internazionali hanno dei jolly inevitabili.
L_drotti84
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Salt il mar mag 13, 2025 10:37 pm

Le designazioni usciranno sicuramente giovedi, Rocchia aspetterà la finale di Coppa Italia anche per capire importanza di alcune gare e vedere cosa succede con Mariani e i Var.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il mar mag 13, 2025 11:21 pm

Sì, le designazioni sicuramente usciranno giovedì mattina.
Punto su La Penna per la temibile sfida tra Cagliari e Venezia.
Doveri a Parma, Mariani a Lecce (se esce bene dalla finale di coppa Italia).
Chiffi appare scontato a Milano, mentre a Parma si può immaginare Doveri.
Guida alla fine a Roma, non trovo altro.
Interessante ragionare su Juventus - Udinese: alla fine importantissima per il quarto posto, ma vista la tipologia di gara, possibile scelta differente? Io ho mandato Rapuano ma visto che ultimamente non esce in A, ho dubbi. Tuttavia secondo me sarebbe difficile immaginare un internazionale di prima fascia qui, si dovrebbe trovare un certo compromesso.
Fabbri può bissare, nel caso buona la gara di Firenze per lui, a questo punto utile solo per il Bologna nel caso (Fiorentina ha abbandonato sogni di gloria).
Per me una squadra come il Verona sarebbe salva ma manca quel qualcosa, +5 comunque a due dalla fine. Si può osare Zufferli al Bentegodi, ma non ci metterei la firma. A Monza impegno sulla carta favorevole all'Empoli: potrebbe ruotare Sacchi?
Chiudo con Genova, unica gara inutile, una piccola ripresa in A per Tremolada?
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda NicoRizzo il mar mag 13, 2025 11:37 pm

Io ho mandato Doveri a Parma e Chiffi a Milano per le gare scudetto; a seguire Rapuano per la gara CL della Juve, La Penna per il Bologna (gara arbitralmente complessa) e Guida per la Roma.
Campo principale salvezza quello di Lecce con Mariani, Pairetto per l'importante scontro Cagliari (oggi molto bene in B) e Di Bello per l'Empoli. Più margini di scelta per Verona, ho messo Marcenaro.
A Genova ho scelto di mandare Aureliano che per me avrà una gara di addio in A, ho colto la palla al balzo.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda stee-85 il mer mag 14, 2025 10:04 am

Una volta le gare di addio avevano un senso..
Oggi con il fatto il 90% dei dismessi rientra come VAR non ha più molto senso..

Per la gara di Genova ci potrebbe stare anche Bonacina
stee-85
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il mer mag 14, 2025 10:34 am

Cagliari - Venezia PAIRETTO - dopo la buona prova di ieri gara ad hoc per il torinese.
Fiorentina - Bologna LA PENNA - gara che ha perso un po' di importanza dopo sconfitta della Fiorentina di lunedi e ne perderebbe ancora di più se il Bologna dovesse vincere Coppa Italia.
Genoa - Atalanta TREMOLDADA - gara inutile ma secondo me non da esordio. Ci vedo Tremolada, da troppo lontano dalla A.
H. Verona - Como AYROLDI - gara che conta solo per i padroni di casa ma il Como vuole continuare a vincere e non mollerà. Il pugliese per chiudere la stagione con una gara di A.
Inter - Lazio CHIFFI - unico nome per questa gara che incrocia scudetto ed Europa.
Juventus - Udinese SACCHI - ospiti che sembrano aver mollato, Juve che tira la linea CL ma la gara dove dovrà guadagnarla sarà ultima a Venezia con lagunari che saranno in piena corsa salvezza (difficile che possano essere già salvi).
Lecce - Torino RAPUANO - il Toro di Vanoli sembra voler onorare il campionato, Lecce favorito ma in grande difficoltà. Scelto il riminese per questa gara, padroni di casa semplici da dirigere.
Monza - Empoli DI BELLO - sulla carta gara scontata ma i toscani sono in enorme difficoltà e hanno sofferto tanto anche contro Parma in 10 per tutta la gara.
Parma - Napoli DOVERI - altro nome per me quasi scontato, lo scudetto si decide a Parma a credo che Rocchi manderà arbitro più affidabile.
Roma - Milan GUIDA - designazione super forzata ma dopo quanto successo lunedi non vedo altri nomi.
Colombo dirigerà la finale di Coppa Italia femminile sabato 17, Sozza è out, Mariani credo verrà conservato per ultima giornata, Massa non ha convinto in Lazio-Juventus, Fabbri ha fatto andata con polemiche..
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il mer mag 14, 2025 8:02 pm

Aggiungo i pronostici su play off, prime gare, e play out andata serie B.
Alcuni di questi (forse tutti) dovrebbero anche uscire domani assieme alla A:

Catanzaro - Cesena Fourneau
Juve Stabia - Palermo Ayroldi

Salernitana - Frosinone Di Bello
BlueLord
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri