cammello ha scritto:Refforever ha scritto:cammello ha scritto:Quando ero un giovane arbitro Braschi era il mio preferito, ma adesso anche basta a salire su tutte le giostre. Possibile che non si abbia il coraggio di puntare su arbitri/dirigenti più giovani con esperienza di campo ed aggiornamenti Uefa più recenti?
Ad esempio?
Banti, Celi, Valeri, qualcuno andato all'estero nel recente passato perchè non gradito alla precedente governance...hai l'imbarazzo della scelta
grande Mimmo Celi ... ci ho lavorato!
una persona perbene, a prima vista se lo osservi ti sembra di parlare con un ragazzo per atteggiamento, look, modo di porsi e capacità di saper creare un legame, e quindi non dico che lo sottovaluti, ma nemmeno pensi chissà cosa!!!!
la prima volta che lo vidi in tribuna a fare una congiunta a un collega, ne rimasi sorpreso! look molto giovanile ... modi spicci! con i tromboni paludati di una certa età secondo me non si piglia tanto!
ma poi quando ci lavori in spogliatoio in una congiunta ... tosto e mica poco!
gran metodico, padrone vero dell'analisi della gara che ha visto e degno figlio della nidiata di Collina come metodo di approccio al lavoro.
ho lavorato con OT che si inventavano episodi inesistenti per giustificare i voti che preventivamente volevano assegnare, altri che la gara manco la guardavano, altri ancora che non erano in grado per cultura di entrare nel singolo episodio da un punto di vista tecnico o calcistico.
E' una risorsa, e sono fortunati i tuoi conterranei a averlo come CRA!