Designazioni Internazionali

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda Salt il lun ago 04, 2025 10:44 am

Praticamente certa l'uscita di Maresca dalle liste e credo che queste non designazioni ne siano solo la conferma. Per me sicuramente verrà promosso Zufferli, unico nome possibile. Rimarrà un altro anno nelle liste Pairetto, davvero fortunato il piemontese. Invece Chiffi mi sembra abbastanza considerato, il suo "problema" si chiama Colombo, chiaro il focus su di lui e credo certa la sua promozione in first a Gennaio 2026 (designato nel secondo turno preliminare di CL).
Noto come in nessuna gara di andata e ritorno di EL e UCL del terzo turno preliminare siano stati designati arbitri italiani: probabile che in una delle settimane ci sia il ritiro Can ma molto strano nessuna gara per italiani viste le tantissime disponibili in ECL .....
Designati solamente Massa e Guida nelle gare di ritorno del terzo turno di CL.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda Observer il lun ago 04, 2025 11:17 am

Salt ha scritto:Praticamente certa l'uscita di Maresca dalle liste e credo che queste non designazioni ne siano solo la conferma. Per me sicuramente verrà promosso Zufferli, unico nome possibile. Rimarrà un altro anno nelle liste Pairetto, davvero fortunato il piemontese. Invece Chiffi mi sembra abbastanza considerato, il suo "problema" si chiama Colombo, chiaro il focus su di lui e credo certa la sua promozione in first a Gennaio 2026 (designato nel secondo turno preliminare di CL).
Noto come in nessuna gara di andata e ritorno di EL e UCL del terzo turno preliminare siano stati designati arbitri italiani: probabile che in una delle settimane ci sia il ritiro Can ma molto strano nessuna gara per italiani viste le tantissime disponibili in ECL .....

no dai ... ti prego!
Zufferli internazionale ... mi butto per terra e inizio a piangere!
ma davvero è in predicato di ottenere il badge ?
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Salt il lun ago 04, 2025 8:51 pm

Obs, Zufferli è di gran lunga il migliore di quelli possibile e per candidato certo alla promozione. Purtroppo l'altro nome era Feliciani ma la sua seconda parte di stagione, disastrosa, lo esclude dalla lista.
Salt

Messaggioda Ref2020 il lun ago 04, 2025 9:12 pm

Observer ha scritto:
Salt ha scritto:Praticamente certa l'uscita di Maresca dalle liste e credo che queste non designazioni ne siano solo la conferma. Per me sicuramente verrà promosso Zufferli, unico nome possibile. Rimarrà un altro anno nelle liste Pairetto, davvero fortunato il piemontese. Invece Chiffi mi sembra abbastanza considerato, il suo "problema" si chiama Colombo, chiaro il focus su di lui e credo certa la sua promozione in first a Gennaio 2026 (designato nel secondo turno preliminare di CL).

no dai ... ti prego!
Zufferli internazionale ... mi butto per terra e inizio a piangere!
ma davvero è in predicato di ottenere il badge ?

Credo che Zufferli lo meriti, ma non andrebbero bruciate le tappe come negli ultimi anni.
Ref2020

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Alessandria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda aiasalento81 il mar ago 05, 2025 11:53 am

C'è grande differenza tra il dire che lo meriti per prestazioni e il dire che lo diventerà perchè bisogna per forza passare qualcuno e quindi per esclusione...
Credo sia lampante che ci troviamo nella seconda situazione.
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 84 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Salt il lun ago 18, 2025 6:55 pm

Nei play off delle coppe europee designati in EL Guida (andata) Massa e Sozza (ritorno)mentre in ECL sono stati designati Colombo e Chiffi (ritorno). Non sono state rese note le designazioni delle gare di ritorno della CL dove, probabilmente, avremo Mariani. Designato il tedesco Siebert per il match più importante e caldo: Fenerbache-Benfica in Turchia ci sarà il tedesco. Mi sembra una designazione veramente azzardata e poco adatta allo stile del tedesco per un match che si preannuncia molto caldo sia in campo che tra le panchine. Staremo a vedere. Nelle altre gare designati Hernandez Hernandez, Pinheiro, Letexier, Scharer, Taylor ed il norvegese Eskas che ha sostituto lo svedese Nyberg, infortunato.
Salt

Messaggioda claus74 il ven ago 22, 2025 5:45 pm

Andrea Colombo, insieme agli assistenti Peretti e Perrotti, selezionato per i Mondiali Under 17 in programma a novembre.
claus74

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Messaggioda emiro1965 il ven ago 22, 2025 6:10 pm

Colombo e un po di più il norvegese Rohit Saggi gli europei favoriti per la finale. Occhio all' uzbeko. I latini e americani non li conosco
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda Salt il ven ago 22, 2025 7:09 pm

emiro1965 ha scritto:Colombo e un po di più il norvegese Rohit Saggi gli europei favoriti per la finale. Occhio all' uzbeko. I latini e americani non li conosco

Ricordiamoci che Colombo, almeno fino a Dicembre, è un category 2 ed è già molto raro che sia stato convocato per un torneo Fifa, seppur giovanile. Molto difficile che possa dirigere la finale, credo che il suo obiettivo è una gara della fase finale.
Salterà quasi un mese di A, oltre che un paio di giornate a livello di coppe europee.
Sono tutti nomi in vista dei Mondiali 2030.
Salt

Messaggioda emiro1965 il ven ago 22, 2025 7:29 pm

Ho messo Colombo perchè migliore degli altri europei, poi certo il norge è davanti.
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali