Salt ha scritto:E un tocco di braccio chiaramente involontario, è punibile solo se consideri l'immediatezza, altrimenti non sarebbe mai punibile (se invece che far gol Guler sulla respinta del portiere segna Mbappe il gol è regolare senza discussioni).
il concetto di volontarietà nel contatto mano braccia in questa fattispecie, è stato abbandonato da anni.
Il regolamento lo specifica chiaramente "anche se in maniera accidentale"
secondo me qui il punto sta solo nel concetto di "immediatezza" ovvero se possiamo considerarla o no una "immediatezza"
secondo me, e secondo le linee del ST la risposta è si, perchè il contatto è connaturato al gesto tecnico, ovvero alla segnatura della rete.
non lo sarebbe stato, se per esempio l'azione fosse ripartita, o ci fosse stata una influenza o un altro gesto tecnico di un difendente.
