PaulOBS ha scritto:Io continuo a non capacitarmi di come si possa accettare che la governance che in parte (MA in particolare) si candiderà alle prossime elezioni possa ipotecare i prossimi 2 anni effettuando le nomine di CRA ed OTN con un enorme vantaggio rispetto ai loro concorrenti che rischiano, in caso di vittoria, di trovarsi con le mani legate.
E' un pò come se il governo uscente nominasse i ministri prima delle elezioni e chi succederà dopo dovrebbe tenerseli per metà mandato. Una norma inconcepibile che da sola meriterebbe il commissariamento dell'AIA.
E in tutto questo, credo che vi siano giunte le voci della macchina elettorale che il vero deus ex machina di questo CN decapitato sta mettendo in piedi per trattare le nomine di CRA,OTN e componenti in cambio del voto dei presidenti (che si fanno garanti per conto dei "loro" delegati).
Incondizionata stima per Messina, ma operare in questo contesto rischia di bruciare una grande risorsa per l'AIA.
Riuscirà a entrare nel merito della riconferma di alcuni OTN e CRA che hanno fatto più danni della grandine ma che invece sono pedine del grande Risiko?
Hai ragione, ma sarebbe veramente curioso che a commissariare l'AIA fosse quella FIGC che queste nomine biennali ha imposto all'AIA di Pacifici che le ha dovute subire mentre, per provare ad opporsi a quello che tu dici ovvero di non vedersi ipotecato un biennio dalla propria elezione, Zappi sia a casa. Forse ti sei accorto un po' tardi del problema e soprattutto non hai ben chiari i colpevoli di questa situazione

(magari mi sbaglio e allora mi scuso).