Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni

Messaggioda arrigo il mer lug 08, 2026 1:39 pm

Scusa Old, ho chiesto a qualche amico emiliano informazioni su Terranova Gaetano, neo componente Can D, di Reggio Emilia: non lo conosce nessuno.
Tu ne sai qualcosa e capisci come mai Reggio è la centro delle attenzioni del CN
arrigo
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 52 volte
E'stato ringraziato : 141 volte

Messaggioda ATAF il mer lug 08, 2026 2:22 pm

Si vede che Zuccolini sa lavorare bene.
ATAF
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 59 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda OldRef il mer lug 08, 2026 2:27 pm

arrigo ha scritto:Scusa Old, ho chiesto a qualche amico emiliano informazioni su Terranova Gaetano, neo componente Can D, di Reggio Emilia: non lo conosce nessuno.
Tu ne sai qualcosa e capisci come mai Reggio è la centro delle attenzioni del CN

ATAF ha scritto:Si vede che Zuccolini sa lavorare bene.

Mi spiace Arrigo, ma non ne so nulla, né del collega (attualmente OA CANC, immagino verrà congelato) né del motivo per cui Reggio sia al centro dell'attenzione del CN. Mi auguro soltanto che il nuovo CRA reggiano riesca a fare meglio di quanto visto negli 8 anni sotto la guida dell'ultimo suo cosezionale, fare peggio sarà impossibile.
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Observer il mer lug 08, 2026 2:50 pm

OldRef ha scritto:
arrigo ha scritto:Scusa Old, ho chiesto a qualche amico emiliano informazioni su Terranova Gaetano, neo componente Can D, di Reggio Emilia: non lo conosce nessuno.

Mi spiace Arrigo, ma non ne so nulla, né del collega (attualmente OA CANC, immagino verrà congelato) né del motivo per cui Reggio sia al centro dell'attenzione del CN. Mi auguro soltanto che il nuovo CRA reggiano riesca a fare meglio di quanto visto negli 8 anni sotto la guida dell'ultimo suo cosezionale, fare peggio sarà impossibile.

quanti delegati ha ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda marblearch il mer lug 08, 2026 3:44 pm

cammello ha scritto:
lince ha scritto: Agglomerati a dir poco da brividi e chiudo ricordando una frase detta da qualcuno a Cascia alla presenza di circa 200 persone “Non accetterò piu incarichi di nomina”.

Il valore della propria parola qualifica l'uomo, ma ciò che mi scandalizza sono i continui cambi di maglia di parecchi e che vengono accolti a braccia aperte. Mi sto chiedendo alla Can5 Elite chi si smazzerà il lavoro sporco considerando che 1 di loro dovrà dedicarsi agli OA, 1 alle trasferte e gli altri alla formazione ed organizzazione. Da queste nomine vedo un apparentamento con gli illuminati che gli da il colpo di grazia semmai ce ne fosse stato bisogno

...magari si fossero apparentati, avremmo evitato certi obbrobri...

-- mer lug 08, 2026 4:00 pm --

Deve avere ancora oggettivamente un peso importante.

Detto che non critico la CAN A, che a mio avviso ha un senso con un team che si ripropone praticamente in toto (ad eccezione del reietto Pizzi...a proposito penso a quel fenomeno forumista che diceva che "non aveva dato il suo contributo" e te credo...) : pacchetto sicuro con coesione di ferro , la C vede due Regioni (addirittura una Sezione ) dominare ( beh a parte Tozzi saranno contenti gli ex CON PROF che sono stati disseminati in ogni buco possibile ed immaginabile .... ) con il rientro di dirigenti già abbondantemente impiegati nel passato; se poi parliamo della D, CAI e CON i giochi di prestigio sono effervescenti, con giubilati che tuttavia saltano come grilli da una Commissione all' altra e con rientri di ex giubilati di ogni genere. CRA: nessuna sorpresa ovvero i tre che lo scorso anno avevano il ticket già in tasca ma poi , per il "gran rifiuto" di quelli in carica, vennero dirottati in una Commissione, quest' anno finalmente trovano la casetta giusta e per quanto riguarda ER sinceramente mi parlano molto bene del prescelto, per cui io gli darei fiducia.
Sono poi curioso di vedere se il ST riproporrà l'elefantiaca presenza di enne VICE...se fosse anche lì vedremmo dei volti nuovi ( sic !) dato che qualcuno è stato già dirottato verso altri posticini.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda Toolate il mer lug 08, 2026 5:07 pm

cammello ha scritto:Prevedo dimissioni in massa dalla CON 5 nel corso della stagione :lol: :lol: :lol:
Alcune nomine/riconferme/avvicendamenti nelle commissioni di calcio a 5 non le condivido.

-- gio lug 09, 2026 2:26 pm --

Non ho visto la riconferma di un ex internazionale Vescio, al primo anno, la meritocrazia.
Toolate

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Cormons
Categoria: Prima

Messaggioda Toolate il ven lug 10, 2026 2:06 pm

lince ha scritto:
cammello ha scritto:Prevedo dimissioni in massa dalla CON 5 nel corso della stagione :lol: :lol: :lol:
Alcune nomine/riconferme/avvicendamenti nelle commissioni di calcio a 5 non le condivido.

Caro Cammello lo sai che ti stimo tantissimo, capisci cosa intendevo dire nell’altra discussione ?
Noi dobbiamo ricercare (era questo l’obiettivo di una Direzione tecnica lautamente remunerata) le “massime” eccellenze tecniche e non gente che fa il massimo delle proprie possibilità, con risultati pressoché scandalosi come gli ultimi due anni della CAN5.
Nomine che hanno seguito una rigorosa spartizione per Regione seguendo una strada già tracciata la scorsa stagione (almeno Alessandro e la rediviva Scanu), per cui fin’ora il nostro amico Vice-Direttore ha pesato poco o nulla. Agglomerati a dir poco da brividi e chiudo ricordando una frase detta da qualcuno a Cascia alla presenza di circa 200 persone “Non accetterò piu incarichi di nomina”.

Ai posteri l’ardua sentenza.

beh ancora PERONI,FALVO E LOMBARDO W il nuovo futuro,RIZZO un fuoriclasse,STAMPACCHIA fuori,un campano x un campano,girandola dei calabresi prima VESCIO x LODDO poi dopo un anno MERENDA x VESCIO......
Toolate

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Cormons
Categoria: Prima

Messaggioda solaris77 il lun lug 13, 2026 2:40 pm

scusate ma le composizioni CRA quando escono? oggi?
solaris77

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Categoria: Seconda

Messaggioda OldRef il lun lug 13, 2026 3:25 pm

solaris77 ha scritto:scusate ma le composizioni CRA quando escono? oggi?

Dovrebbero uscire oggi, almeno cosi era indicato in fondo al link https://www.aia-figc.it/news/comitato-n ... ive-27465/
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda capitano78 il lun lug 13, 2026 8:14 pm

https://www.aia-figc.it/news/il-comitat ... ato-27481/

Il Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri si è riunito oggi per deliberare le ultime nomine per la nuova Stagione Sportiva. Dopo gli Organi Tecnici Nazionali, ufficializzati la scorsa settimana, è stata affrontata la composizione del Settore Tecnico Arbitrale e delle Commissioni associative. Il Comitato Nazionale ha anche approvato l'organigramma dei Comitati Regionali e Provinciali.

La lista completa di tutte le nomine sarà pubblicata domani sul sito ufficiale, unitamente ai Premi Nazionali relativi alla Stagione Sportiva 2025/2026.
capitano78

Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Vita sezionale