Scusa Old, ho chiesto a qualche amico emiliano informazioni su Terranova Gaetano, neo componente Can D, di Reggio Emilia: non lo conosce nessuno.
Tu ne sai qualcosa e capisci come mai Reggio è la centro delle attenzioni del CN
arrigo ha scritto:Scusa Old, ho chiesto a qualche amico emiliano informazioni su Terranova Gaetano, neo componente Can D, di Reggio Emilia: non lo conosce nessuno.
Tu ne sai qualcosa e capisci come mai Reggio è la centro delle attenzioni del CN
ATAF ha scritto:Si vede che Zuccolini sa lavorare bene.
OldRef ha scritto:arrigo ha scritto:Scusa Old, ho chiesto a qualche amico emiliano informazioni su Terranova Gaetano, neo componente Can D, di Reggio Emilia: non lo conosce nessuno.
Tu ne sai qualcosa e capisci come mai Reggio è la centro delle attenzioni del CNATAF ha scritto:Si vede che Zuccolini sa lavorare bene.
Mi spiace Arrigo, ma non ne so nulla, né del collega (attualmente OA CANC, immagino verrà congelato) né del motivo per cui Reggio sia al centro dell'attenzione del CN. Mi auguro soltanto che il nuovo CRA reggiano riesca a fare meglio di quanto visto negli 8 anni sotto la guida dell'ultimo suo cosezionale, fare peggio sarà impossibile.
cammello ha scritto:lince ha scritto: Agglomerati a dir poco da brividi e chiudo ricordando una frase detta da qualcuno a Cascia alla presenza di circa 200 persone “Non accetterò piu incarichi di nomina”.
Il valore della propria parola qualifica l'uomo, ma ciò che mi scandalizza sono i continui cambi di maglia di parecchi e che vengono accolti a braccia aperte. Mi sto chiedendo alla Can5 Elite chi si smazzerà il lavoro sporco considerando che 1 di loro dovrà dedicarsi agli OA, 1 alle trasferte e gli altri alla formazione ed organizzazione. Da queste nomine vedo un apparentamento con gli illuminati che gli da il colpo di grazia semmai ce ne fosse stato bisogno
ATAF ha scritto:Si vede che Zuccolini sa lavorare bene.
cammello ha scritto:Prevedo dimissioni in massa dalla CON 5 nel corso della stagione![]()
![]()
![]()
Alcune nomine/riconferme/avvicendamenti nelle commissioni di calcio a 5 non le condivido.
lince ha scritto:cammello ha scritto:Prevedo dimissioni in massa dalla CON 5 nel corso della stagione![]()
![]()
![]()
Alcune nomine/riconferme/avvicendamenti nelle commissioni di calcio a 5 non le condivido.
Caro Cammello lo sai che ti stimo tantissimo, capisci cosa intendevo dire nell’altra discussione ?
Noi dobbiamo ricercare (era questo l’obiettivo di una Direzione tecnica lautamente remunerata) le “massime” eccellenze tecniche e non gente che fa il massimo delle proprie possibilità, con risultati pressoché scandalosi come gli ultimi due anni della CAN5.
Nomine che hanno seguito una rigorosa spartizione per Regione seguendo una strada già tracciata la scorsa stagione (almeno Alessandro e la rediviva Scanu), per cui fin’ora il nostro amico Vice-Direttore ha pesato poco o nulla. Agglomerati a dir poco da brividi e chiudo ricordando una frase detta da qualcuno a Cascia alla presenza di circa 200 persone “Non accetterò piu incarichi di nomina”.
Ai posteri l’ardua sentenza.
solaris77 ha scritto:scusate ma le composizioni CRA quando escono? oggi?
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 646 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |
| Nomine Ot 25/26,meritocrazia,rinnovamento,non politica | Forum: Calcio a 5 | Autore: Toolate | Risposte: 5 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti