javasup ha scritto:Ecco il comunicato completo di squadra
OldRef ha scritto:Per quanto simpatizzi per Java questa candidatura di Pisacreta non mi entusiasma, ha già fatto il vice di Nicchi per 12 anni sostenendolo pure nella corsa al quarto mandato, direi che può bastare cosi.
OldRef ha scritto:javasup ha scritto:Ecco il comunicato completo di squadra
Per quanto simpatizzi per Java questa candidatura di Pisacreta non mi entusiasma, ha già fatto il vice di Nicchi per 12 anni sostenendolo pure nella corsa al quarto mandato, direi che può bastare cosi.
Ricordo la diatriba economica del 2021 con l'ex amico Baglioni, altro big della vecchia AIA, minuto 3:02:20 link https://www.youtube.com/live/1CFG6wsuCA ... x4wMiRG0kj, per favore basta con questi personaggi, grazie.
Indetoropater ha scritto:Ma non si candida nessuno che ha i soldi questa volta?
marblearch ha scritto:Pisacreta è molto gamba. Insieme a Perinello ha supportato in modo encomiabile la presidenza NIcchi . Persona educata, garbata, di modi signorili, ma fermi. Anche ottima conoscenza tecnica.
La squadra ?
Marco Falso una sicurezza (curioso tuttavia che ai suoi tempi non fosse certo dalla parte di MN ... ma il mondo gira). Marchesi ? Chissà che l'esperienza con il gruppo AZ gli abbia insegnato qualcosa evitandogli tutti gli errori che son stati fatti in questo anno e mezzo ( se vedo lui in quella posizione, presumo che la Lombardia gli sia vicina con l'endorsement di AZ...e se così fosse, curiosa la pace di quest' ultimo con Pisacreta che abbandonò per andare su AT e quindi poi vincere le elezioni, in quel pomeriggio che fu il sudario di MN).
Gli altri componenti ? buone braccia portate alla causa ma nulla di speciale ( nulla di male, ci siamo abituati a non avere più gente di spicco ai vertici associativi, per tagliare nastri e tagliare torte dei 50* con le manine multiple sul coltello e i sorrisini alla cheeesss, saranno ben capaci) .
Una riflessione sulla quota rosa : vedo un eccellente elemento, la Spinelli. Le altre due sconosciute. Sta cosa della quota rosa 50% sul totale andrebbe però messa a posto.
Strano che il Team MASSINI non esca, che ci siano dei ripensamenti ? Sono in cerca del "Gran lombardo" che non trovano?
Certo è che in questo momento Pisacreta ha messo una bella ipoteca sulla vittoria finale
ATAF ha scritto:Io sinceramente vorrei tanto si candidasse Rocchi...
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti