Elezioni Presidente AIA 2026

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Elezioni Presidente AIA 2026

Messaggioda napisan il mar ago 25, 2026 12:31 pm

marblearch ha scritto:NAPISAN:

Questa ironia la dedicherei ai residuati, che non solo non se ne sono andati dopo i disastri della gestione, ma sono pure rimasti autodenunciandosi come impossibilitati a gestire l' Aia.
La Senesi, insieme alla Spinelli, tra le varie scelte della "quota rosa" è una dirigente con i controfiocchi.

Caro Marble, se mi consenti, e ovviamente anche se non lo farai, dedico l'ironia a chi voglio.
Fermo restando che trovo questa contesa a tre imbarazzante, il mix improbabile, la presenza forte di candidati ombra, e la qualità dei personaggi che si propongono mediamente piuttosto scarsa, con qualche mosca bianca.
Mi auguro che sia possibile dare un segnale forte di insoddisfazione tramite un cospicuo numero di schede bianche.
Ultima modifica di napisan il mar ago 25, 2026 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda ATAF il mar ago 25, 2026 12:33 pm

Io sto con Napisan

SCHEDA BIANCA a Ottobre
ATAF
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 57 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda javasup il mar ago 25, 2026 12:36 pm

OldRef ha scritto:
cammello ha scritto:
arrigo ha scritto:
Non è simpatica ironia, è la pura verità: questa è la squadra di Trentalange e Baglioni (presente per interposta persona), nella quale tristemente Pacifici si presta a fare il prestanome, dimenticando quando già accaduto.
"La storia si ripete sempre due volte: la prima come tragedia, la seconda come farsa"

Agli occhi di chi ci guarda dall'esterno, siamo ridicoli

Hai pienamente ragione...io voglio vedere che coraggio avranno chi gli firmerà la candidatura e chi l'appoggerà su questo forum. Già il fatto di mettere interposte persone per rimanere nell'ombra è tutto dire. Ribadisco....da pacifici non me lo sarei mai aspettato si facesse strumentalizzare in questo modo

Se la mettiamo su questo piano si può dire lo stesso per Zaroli che sostiene Pisacreta attraverso Marchesi, stessa musica, ahinoi sempre i soliti nomi che da anni vediamo ai vertici che ci propinano la solita minestra correndo a caccia dell'alleanza giusta pur di blindare una poltrona, oggi concedendo attenzione ai soli problemi economici della CAN perché tema di interesse pubblico, mentre dei nostri ragazzi della base, di fatto, non gliene importa assolutamente niente.

Se pure fosse come dici tu, non mi pare te ne sia fatto un cruccio o scandalizzato quando lo hai sostenuto e votato due anni fa.
Poi me lo dici a me dei problemi della CAN? Quello secondo me è il nodo che si risolverà più velocemente di tutti. Sono ben altre le questioni sulle quali si deve lavorare.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda OldRef il mar ago 25, 2026 12:48 pm

Java scusa ma non capisco il tuo passo "non mi pare te ne sia fatto un cruccio o scandalizzato quando lo hai sostenuto e votato due anni fa", io votai Zappi perché mi sembrava il "meno peggio" rispetto all'alternativa che proponeva genericamente più soldi per tutti, lo spiegai qui sul forum e pure in Assemblea, mi pare siano contesti ben diversi, comunque ne parliamo di persona il 19 Settembre a Bologna :), ciao
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda mercarte il mar ago 25, 2026 2:07 pm

Certe persone non hanno proprio un minimo di vergogna a riproporsi dopo tutto quanto successo.
In particolare la Senesi che ricordiamo tutti per le sue infelici frasi di elogio al narcotrafficante D'Onofrio (peccato sia al fresco, altrimenti ci stava bene anche lui sulla scheda).
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Farias il mar ago 25, 2026 2:16 pm

Sento dire da più parti schede bianche, non credo sia la soluzione migliore per manifestare un disappunto. Anzi iniziamo ad analizzare seriamente la squadra dei tre candidati e in particolar modo a capo di ogni squadra. Per esempio io per come la penso, escludo l'attuale governance, per tutto quello dimostrato fino ad ora, cioè NULLA! Solo danni. Escludo la squadra CP perchè sappiamo chi è il manipolatore, ma anche perchè CP e AT prima si sono dati battaglia ed ora anema e core, non solo ma anche la causa della definitiva perdita del 2%, perdita della giustizia domestica e per non dire altro. Resta il terzo candidato il quale sembra il più accreditato, considerando che quando stava con lo Zio, francamente tutto funzionava con una buona organizzazione. Non dimentichiamo che il V.P. dello Zio da gran signore che è, fece anche un passo indietro per cedere il suo posto ad AT. Se fece questo gesto è perchè lui prevedeva quello che sarebbe successo ed i fatti gli hanno dato ragione, ma sopra tutto lui amava l'associazione. Pertanto da questo momento ognuno deve iniziare seriamente a fare le proprie considerazioni. Dobbiamo dare la possibilità, a chi sarà, di programmare un futuro all'AIA e a tutto il movimento.
Farias

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 5 volte

Messaggioda marblearch il mar ago 25, 2026 2:24 pm

napisan ha scritto:
marblearch ha scritto:NAPISAN:

Questa ironia la dedicherei ai residuati, che non solo non se ne sono andati dopo i disastri della gestione, ma sono pure rimasti autodenunciandosi come impossibilitati a gestire l' Aia.
La Senesi, insieme alla Spinelli, tra le varie scelte della "quota rosa" è una dirigente con i controfiocchi.

Caro Marble, se mi consenti, e ovviamente anche se non lo farai, dedico l'ironia a chi voglio.
Fermo restando che trovo questa contesa a tre imbarazzante, il mix improbabile, la presenza forte di candidati ombra, e la qualità dei personaggi che si propongono mediamente piuttosto scarsa, con qualche mosca bianca.
Mi auguro che sia possibile dare un segnale forte di insoddisfazione tramite un cospicuo numero di schede bianche.

Ovvio che la dedichi a chi vuoi, infatti io ho scritto "la dedicherei" e non "dedicala" ( pare una sottigliezza linguistica ma non lo è).
Condivido con te che la contesa a tre lascia assai perplessi. Da quel che ne capisco, ogni galletto (specialmente il residuato dell' era Zappi e quello dell'era Nicchi) ha voluto il pollaio per se e il terzo galletto ha, come dire, rotto le uova che le gallinelle dei due pollai stanno deponendo nel paniere.
Il che, al di là della metafora aviaria, non fa molto onore a nessuno.
Che dire, la mia opinione è bocciatura totale per il gruppo dei residuati, per gli altri due ci sono, sparsi, elementi di qualità.
Ultima modifica di marblearch il mar ago 25, 2026 2:44 pm, modificato 2 volte in totale.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda arrigo il mar ago 25, 2026 2:43 pm

Una piccola goccia che si aggiunge al diluvio
Oggi Massini manda una lettera a tutti i Presidenti scrivendo che il suo programma si basa su CINQUE punti fondamentali.
Poi li elenca
E sono SEI.

Meravigliosi questi nostri governanti.
arrigo
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 52 volte
E'stato ringraziato : 141 volte

Messaggioda cammello il mar ago 25, 2026 3:11 pm

marblearch ha scritto:
Scusa Cammello, sei in confusione : "...ma poi l'OA veniva giudicato in base alla differenza di voto con l'OT…"...con il suo OT della CON e in spogliatoio ovviamente ci andava.

Scusa Marb, ma la confusione vuoi crearla ad arte tu. Ti è mai giunta notizia di OA che dopo giornate in viaggio non andavano nello spogliatoio nè avevano modo di confrontarsi con l'OT della commissione arbitrale? Ti è mai giunta voce di OA fermati perchè il loro voto era differente da quello dell'OT (il che già a dirlo fa ridere pensando che erano commissioni diverse)? Ti è mai giunta voce che, anche se non le vuoi chiamare covisionature, comunque la media è sempre stata tra voti OA e OT? Se non sai queste cose di cosa vogliamo parlare io e te visto che vuoi arroccarti su posizioni insussistenti pur di difendere l'indifendibile?
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda lahir il mar ago 25, 2026 3:30 pm

arrigo ha scritto:Una piccola goccia che si aggiunge al diluvio
Oggi Massini manda una lettera a tutti i Presidenti scrivendo che il suo programma si basa su CINQUE punti fondamentali.
Poi li elenca
E sono SEI.

Meravigliosi questi nostri governanti.

Interessante. A parte il 5/6 per caso li conosci? A questo punto ritengo molto interessante conoscere il programma.
lahir
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 607 volte
E'stato ringraziato : 172 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie