lahir ha scritto:Lasciata, persa o rubata alla fine meglio così. Non scordiamo la persecuzione che ha subito questo forum o non scordiamo che sistematicamente il candidato perdente l'elezione finiva in procura... Bisogna avere l'onestà di riconoscere le cose: obbligato o meno AT ha mollato la giustizia domestica ed è uscito indenne dal procedimento federale a suo carico. Non bisogna temere la verità.
Questo non vuol dire essere suoi sostenitori. Anche perché diciamocelo chiaramente, la cordata Pacifici non ha alcuna possibilità di vincere e loro lo sanno. Sanno anche che saranno l'ago della bilancia del ballottaggio. E' per questo che persone che fino ad un minuto prima non si potevano vedere ora stanno insieme: sanno di poter essere l'ago della bilancia. Paradossalmente, perdendo le elezioni, hanno vinto.
Lahir io ti ho visto sempre come utente moderato del forum, ma questi ultimi messaggi mi lasciano perplesso.
1. insisti nel dire che Trentalange ha mollato la giustizia domestica quando la realtà dei fatti è che per colpa sua ci è stata tolta. Che poi sia stato un bene condivido, ma avrebbe dovuto essere un atto preso con coscienza da una governance intellettualmente e moralmente onesta che prendesse autonomamente coscienza che non eravamo in grado di avere una nostra giustizia.
2. Non l'hai mai fatto in precedenza ed ora ti esponi già a dare per certi i risultati elettorali dipingendo uno scenario in cui la cordata composta dai distruttori dell'AIA diventa addirittura ago della bilancia. Dio ce ne scampi da vederli in quel ruolo, ma se davvero si andasse al ballottaggio tra Massini e Pisacreta chi dei due avrà la stupidità di stringere patti con loro deve sapere che, pur eventualmente vincendo, sta già sancendo il proprio fallimento morale ed associativo.
-- mar set 29, 2026 7:45 pm --
Le solite frasi senza sostanza