Arbitro e assistenti chiusi a chiave dopo la retrocessione: 4 denunce
Quattro giovani sostenitori della squadra del ‘Tirassegno’ avevano contestato violentemente la terna arbitrale, arrivando a chiudere a chiave negli spogliatoi l’arbitro e gli assistenti e a danneggiare la loro autovettura
Fermo, 30 luglio 2009 - Al termine della partita di calcio che aveva visto retrocedere la loro squadra del cuore, avevano contestato violentemente la terna arbitrale, arrivando a chiudere a chiave negli spogliatoi l’arbitro e gli assistenti e a danneggiare la loro autovettura.
Sul posto erano intervenuti i carabinieri di Fermo che, dopo aver riportato la calma, erano riusciti a far allontanare gli arbitri.
L’episodio porterà però ora gravi conseguenze per 4 giovani sostenitori della squadra del ‘Tirassegno’, popoloso quartiere fermano, che sono stati denunciati dai carabinieri per sequestro di persona.
Il Resto del Carlino
