teo6791pr ha scritto:Da quello che scrivi i sostenitori erano in campo avverso, quindi mi chiedo, il servizio d'ordine della società locale era presente? Posso capire che nessuno addeto abbia voglia di urlare "prima di coplire l'arbitro passerete su di me" , nel momento in cui ti accorgi che qualcosa è fuori dalle righe e non è più contenibile occorre avvisare la forza pubblica, mi sembra il minimo...sarà passato un po' di tempo prima che l'aggressione si sia concretizzata...
Mirko_92 ha scritto:Da noi sovente non ci sono addetti, che sostituiscono la forza pubblica. Mi pare strano che non si menzioni nei fatti l'arrivo di una probabile volante di polizia, CC o altra forza pubblica. Che sicuramente sarà arrivata, ma non viene menzionata. Che poi dalle mie fonti so che la partita si è svolta tranquillamente, solo dopo questi idioti, passatemi il termine, si sono addentrati nello spogliatoio della terna, sfondando la porta e Colpendolo a Calci e Pugni. Colpendo anche i proprio dirigenti, che al 99.9% sono gente che gli stessi pseudo-tifosi conoscono essendo loro compaesani. Qui io darei la radiazione da ogni campionato, tanto i giocatori sono pagati e troveranno altre squadre, e mi dispiace per la sociètà che non merita magari la punizione, ma deve subire per colpa dei loro ultras. Ci vogliono segnali forti, non deve passare inosservata una cosa di questo genere.
Come fai a dire che la società deve essere radiata da ogni campionato???![]()
Ma sai quanto lavoro c'è alla base di una buona società di calcio?
E tutto questo lavoro dovrebbe essere gettato alle ortiche perchè i propri sostenitori sono impazziti?
Giocheranno a porte chiuse magari anche per 5 anni ma non la radiazione...
E poi, essendo stato giocatore, so che cosa vuol dire attaccamento alla maglia, ed i giocatori ci tengono alla propria squadra, secondo te in eccellenza giocano per i soldi?
danyaj87 ha scritto:In eccellenza alcuni giocatori si fanno "i megghiu picciuli" trad. un po di soldi li racimolano, se proprio non volete la radiazione, spostate la società ma in quel paese un arbitro, un calciatore, un pallone non devono più entrare, brutta o bella che sia, questa è la mia linea di pensiero, senza voler offendere nessuno.
Luminux ha scritto:È assurdo, non ho parole, sto male pensando al povero collega che si è visto sfondare la porta da una quindicina (a quanto ho sentito da alcuni racconti) di scalmanati...
shadyz ha scritto:Ma nessuno ha tentato di fermarli quando sfondavano la porta? Tutti belli fermi a guardare? Io boh...
Luminux ha scritto:È successo domenica scorsa, in provincia di palermo, alla fine della gara tra Città di Bagheria e Sancataldese Calcio, le squadre di due paesi che distano pochi Km l'uno dall'altro, vinta 3 - 0 dai padroni di casa.
Campionato di Eccellenza
GARE DEL 15/11/2009
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETA’
SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIUOCO CON EFFETTO IMMEDIATO
SANCATALDESE CALCIO al 28 2 2010
Per avere, propri sostenitori indebitamente introdottisi a fine gara
all'interno dello spogliatoio dell'arbitro, dopo averne distrutto la
porta di accesso, assunto contegno aggressivo nei confronti dello
stesso, altresì colpito da uno dei predetti con un fortissimo pugno
alla tempia sinistra e da tre dei suddetti, ripetutamente, con calci
e pugni che procuravano fortissimo e persistente dolore alle parti
colpite, conati di vomito e traumi che lo costringevano a ricorrere a
cure ospedaliere.
È assurdo, non ho parole, sto male pensando al povero collega che si è visto sfondare la porta da una quindicina (a quanto ho sentito da alcuni racconti) di scalmanati...
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti